Emma Watson nuda per l'ambiente: niente veli in nome di una buona causa
L'attrice britannica, divenuta famosa con la saga di Harry Potter, posa per il libro fotografico "Natural Beauty"
È davvero naturale la bellezza di Emma Watson, giovane attrice e modella dal viso d'angelo. E da oggi lo è con un pizzico d'orgoglio in più, perchè la ventiduenne nativa di Parigi si è concessa senza veli per una buona causa, destinata alla raccolta fondi per l'ambiente. Infatti Emma si è spogliata per il suo amico fotografo James Houston, il cui libro dal titolo "Natural Beauty" è in uscita lunedì 25 marzo 2013. Oltre a lei, si sono prestate al progetto Elle Macpherson, Brooke Shields e tante altre donne affascinanti. Ma non si tratta solo di scatti: le fotografie verranno poi esposte alla Milk Gallery di New York ed il backstage dello shooting andrà a comporre una serie televisiva.
La Watson ha supportato la causa ambientalista sul proprio Twitter spiegando che James Houston intende aiutare Global Green Usa tramite il suo libro. Ed ha fugato le ultime ipotesi che la dicevano facente parte del cast di "Cinquanta sfumature di grigio", film tratto dall'omonimo romanzo che uscirà nel 2014. È un'artista coraggiosa che, pur faticando ad uscire dai panni del personaggio di Hermione Granger che l'ha resa celebre a livello mondiale, non si sottrae a nuove prove come questa di posare velata da fasce color carne, coperta solo da fiori umidi e carnosi.
Nella recente pellicola "Noi siamo infinito", Emma Watson, affidata alla regia di Stephen Chbosky, ha dato un'interpretazione incantevole di Sam, un'adolescente peperina dal passato difficile. La vedremo presto anche in "This is the end" di Evan Goldberg e Seth Rogen, dove incarna una versione fittizia di sé stessa, ed in "The bling ring" di Sofia Coppola, storia di un gruppo di teenager ossessionati dalla fama, nonché dediti ad usare il web per rintracciare celebri star e svaligiarne le case.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di San Sebastian 2026: la Selezione Ufficiale, trame e cast di tutti i film
San Sebastian 2026: Geister di Fatih Akin apre il Festival, Le Faux Soir lo chiude. Trame di tutti i film in Selezione.
Chi è Bastian Müller, il marito di Ilary: dal lavoro come maggiordomo all'azienda di famiglia
Chi è Bastian Müller-Pettenpohl: imprenditore tedesco, erede dinastia Pettenpohl e marito di Ilary Blasi.
Imita Michael Jackson al ristorante, poi la cassa gli precipita in testa: il video è virale
Imitatore di Michael Jackson colpito da una cassa da 50 kg durante un'esibizione a San Pietroburgo. Video shock virale.
Piazza Vittorio e Cinema in Verde 2026: il programma dal 14 al 20 settembre
Piazza Vittorio e Cinema in Verde 2026: dal 14 al 20/9 proiezioni, talk e il Festival del Cinema Ambientale di Roma.
La casa di Ilary Blasi vicina a Totti è in vendita: quanto costa la villa vista su Netflix
La casa di Ilary Blasi accanto a Totti vista in Unica su Netflix è in vendita: 330 mq, due livelli, giardino.
Il nuovo iPhone pieghevole è già il meme del 2026: le prese in giro di Samsung e Ryanair
Il nuovo iPhone Duo sta capitalizzando l'attenzione di tutti, in particolare di coloro che hanno dato sfogo ai meme.
"Miss poliestere": lo scontro Gabbana-Franchi incendia Instagram dopo il red carpet di Venezia
Stefano Gabbana commenta "miss poliestere" su Elisabetta Franchi a Venezia. La stilista replica e scoppia la polemica.
Venezia 2026, Samantha Casella presenta La Tenerezza del Serpente
Samantha Casella presenta La tenerezza del serpente a Venezia, con Bruno Billotta, Francesca Rettondini