Demi Moore a Kutcher: c'eravamo tanto amati... Adesso voglio i soldi!
La star di Hollywood, in fase di divorzio, pretende un mantenimento dall'ex-partner
Poco importa se le finanze di Demi Moore sono già solide. Ora esige un mantenimento dal quasi ex-marito Ashton Kutcher, il modello, attore e produttore statunitense con cui è convolata a nozze il 24 settembre 2005. Kutcher, di sedici anni più giovane della Moore, al tempo del matrimonio non era certo famoso come oggi e Demi ritiene che l'unione con lei gli abbia fruttato molto in termini di fama, successo e denaro. Basti pensare che al momento Ashton è uno dei volti più seguiti della tv USA, che, ad esempio, lo vede protagonista nella situation comedy "Due uomini e mezzo" per la quale incassa venti milioni di dollari l'anno. Inoltre Kutcher avrebbe fatto investimenti redditizi stando accanto alla Moore, che in sostanza crede di essere stata una forte guida e di averlo aiutato a divenire ciò che è, mettendosi in secondo piano durante il periodo del loro amore.
Demi Moore, all'anagrafe Demetria Gene Guynes, è un'attrice e produttrice cinematografica statunitense di lontane ascendenze cherokee. A diciotto anni ha sposato il musicista Freddy Moore (dal quale ha ottenuto il divorzio nel 1985, pur serbandone il cognome per fini di lavoro). Nel 1987 è diventata la moglie del collega Bruce Willis con cui ha avuto tre figlie e dal quale si è divorziata nel 2000. Adesso è la volta di dire definitivamente addio anche alle nozze con Ashton Kutcher che però, forse, dovrà davvero sborsarle una succosa cifra economica!
Fra le pellicole più note interpretate dalla Moore possiamo menzionare l'indimenticabile "Ghost - Fantasma" del 1990, l'intrigante "Proposta indecente" del 1992, il discusso "Soldato Jane" del 1997. Presto al cinema "Very Good Girls" di Naomi Foner, un film con Dakota Fanning ed Elizabeth Olsen, in cui la Moore interpreta il ruolo di una mamma alle prese con un'adolescente che ha problemi di crescita.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio
Noi, un po' meglio di Daniele Luchetti con Elio Germano: un'esplorazione sincera dell'adozione e delle coppie moderne.
Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra
Su Netflix trovi Wicked, il fantasy musicale con Ariana Grande e Cynthia Erivo.
Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano
Dove è stato girato Dio ride con Pierfrancesco Favino? Scopri i borghi, i monasteri e i palazzi.
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.
La decorazione di Halloween è così realistica da far scattare l'allarme incendio
Una spettacolare scenografia di Halloween simula un incendio così realistico da far intervenire i Vigili del Fuoco.
Hunger Games torna al cinema, ma è Elle Fanning con una ballerina in testa a meravigliare
Elle Fanning incanta la premiere londinese di Hunger Games: Sunrise On The Reaping.
Da 22 a 150 euro per mangiare il palloncino rosso di IT: l'Halloween di Alessandro Borghese
Alessandro Borghese crea piatti ispirati a IT per Halloween 2026: dessert alla zucca a Milano e palloncino rosso.