Claudia Romani, monella e Venere primitiva: è italiana la più bella del pianeta
Alcune fra le riviste straniere più quotate indicano la modella aquilana come la donna più affascinante del mondo
Claudia Romani, la più bella sulla Terra. La stupenda modella aquilana è stata decretata tale da alcuni fra i magazine stranieri maggiormente referenziati. Classe 1982, la giovane abruzzese è accattivante, sexy, seducente. In una sola parola, irresistibile.
\r\nTanta bellezza pare essere inspiegabilmente sfuggita ai suoi connazionali; qui in Italia di fatto, ad udirlo, il nome di Claudia Romani ci dice ben poco. Fa pensare subito ad antiche origini laziali, alla Capitale. Ma non ci fa certo balzare in testa un'immagine di ragazza mozzafiato. Ed allora questa Claudia che viso ha? Com'è fatta? Com'è che dicono sia così bella?
\r\nAmmirando le sue foto, rubate dai paparazzi che la inseguono sulle spiagge di Miami, dove ormai la Romani è di casa, non si può fare a meno di notare la sua avvenenza tipicamente mediterranea, sottolineata da capelli bruni e forme generose. Però Claudia possiede quel quid in più senza il quale resterebbe una trentenne oggettivamente fascinosa, ma fredda: è infatti dotata di civetteria, di maliziosa nonchalance e provocante leziosità. Negli atteggiamenti, nelle pose e, potremmo scommetterci, nei comportamenti che adotta verso il prossimo. Si respira femminilità a guardarla. Perchè si vede che ama essere donna al cento per cento e che si diverte anche. A mettersi in mostra con mise inguinali e costumi che scoprono un po' le prorompenti curve. A farsi inseguire mentre gioca col telefonino e sorride fra l'ironico e lo sfrontato. È una monella dei giorni nostri, Venere primitiva con seno e fianchi sempre in evidenza ed ancora ragazza della porta accanto, poiché – a ben vedere – le sue doti estetiche di armonia, simmetria e proporzione, pur notevoli, non arrivano al punto di farle ricalcare le sembianze di una statua greca. È bella insomma. Bellissima. Ma nulla potrebbe il suo piacente corpo senza un'anima calda e passionale.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Hunger Games torna al cinema, ma è Elle Fanning con una ballerina in testa a meravigliare
Elle Fanning incanta la premiere londinese di Hunger Games: Sunrise On The Reaping.
Da 22 a 150 euro per mangiare il palloncino rosso di IT: l'Halloween di Alessandro Borghese
Alessandro Borghese crea piatti ispirati a IT per Halloween 2026: dessert alla zucca a Milano e palloncino rosso.
Camerimage 2026: i 15 film in concorso, trame e registi del festival di Toruń
Camerimage 2026 a Toruń: scopri i 15 film in concorso, le trame, i registi e i direttori della fotografia.
Jennifer Lawrence 36 anni e lifting al seno: cosa ha detto sul suo corpo dopo i figli
Jennifer Lawrence conferma il lifting al seno dopo due gravidanze: "Voglio essere una mamma sexy".
Fantasmi, una maledizione e un mistero nella serie horror su Netflix perfetta per halloween
Ecco la serie tv che devi vedere assolutamente prima della notte di halloween.
Su Netflix il film sul serial killer più malvagio di sempre: da vedere ad halloween
Ecco il film che devi vedere assolutamente prima della notte di halloween.
La Musica dei Cieli 2026: programma della trentesima edizione a Milano
Dal 4 al 19 dicembre 2026 torna La Musica dei Cieli a Milano: programma, concerti e artisti della 30ª edizione.