Lady Gaga verso Parigi mentre vengono criticate le sue cattive abitudini alimentari

Daily / News - 22 September 2012 07:20

La cantautrice è pronta per far ballare lo Stade de France di Parigi, negli ultimi giorni è stata criticata per il rilevante aumento di peso

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Lady Gaga si esibirà questa sera a ParigiAmo mangiare la pizza e la pasta,. Che ci devo fare? Mio padre, nel suo ristorante, cucina del delizioso cibo italiano e io amo mangiare. Ora mi toccherà stare alla larga dal suo locale. Non mi sento male con qualche chilo in più ma voglio essere consapevole di quello che mangio. Amo pasta e pizza. Sono una ragazza italiana di New York. E ogni volta che vado da mio padre prendo peso: è così dannatamente deliziosa la sua cucina. Ma non mi sento in colpa, nemmeno per un secondo. Sto solo cercando di trovare un nuovo equilbrio”. Lady Gaga non lo nasconde e affronta in maniera diretta chi l’ha criticata per il rilevante aumento di peso. La causa, quindi, sarebbero le sue abitudini alimentari. Le recenti immagini hanno fatto molto discutere.  Prima del tour europeo, la cantautrice statunitense di origine italiana aveva confessato a Elvis Duran, un conduttore radiofonico: "In questo momento sono a dieta, perché ho preso più di 11 chili. A tavola devo costantemente sottostare a delle regole ferree, ed è difficile perché il mio spettacolo è piuttosto impegnativo, […] così sto cercando di trovare un nuovo equilibrio".


Opinione diversa, quella di Kelly Osbourne, che, nel corso del programma Chatty man, intervistata da Alan Carr, ha dichiarato che Lady Gaga potrebbe essere in dolce attesa ed è per questo motivo che di recente tende a coprirsi la pancia. Per questo motivo avrebbe anche smesso di tingersi i capelli di continuo, perché questa è una pratica sconsigliata alle donne in gravidanza.

Il giudizio altrui, che viene richiamato in un brano di Lady Gaga che ha avuto un grande successo, Paparazzi. Ci sono state diverse interpretazioni di questa canzone, ed è stata proprio questa l'idea di Lady Gaga. Paparazzi ruota attorno a cose diverse, il desiderio di fama intrecciato con il desiderio dell'amore, il corteggiare i paparazzi per farli innamorare di lei, "Sono pronta per quelle luci accecanti, perchè tesoro lo sai che io... sono la tua più grande fan ti seguirò finchè non mi amerai, papa-paparazzi". 
Non solo, il brano si occupa anche della prostituzione dei media, Lady Gaga ha definito il brano "una canzone d'amore dedicata alle cineprese, dedicata alla fama o all'amore" che può avere tutti e due i significati, o puoi averne solo uno. Paparazzi è dedicata al compagno della cantautrice, Lüc, ed è dettato dalla paura di non riuscire a bilanciare la fama con l'amore, "sarò la tua ragazza sarò dietro le quinte ai tuoi spettacoli corde di velluto e chitarre". Un dialogo tra Lady Gaga e il suo misterioso e ricco spasimante, immortalati insieme da una fotografia scattata dai paparazzi "tesoro, non c'è nessun'altra superstar che sappia che io sarò una papa-paparazza ti prometto che sarò gentile ma non mi fermerò finchè il ragazzo non sarà mio tesoro sei famoso e ti seguirò finchè non mi amerai, papa-paparazzi"

© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon