Niccolò Fabi intervistato a Parla con me da Serena Dandini
Niccolò Fabi a Parla con me: il cantante racconta dello stoicismo e del dolore
Niccolò Fabi, il cantautore che questa estate perse la figlia Olivia di due anni, a causa di una meningite fulminate, si è espresso a Parla con me di Serena Dandini, giovedì 23 febbraio raccontando con stoicismo del dolore provato e del rafforzamento della personalità maturato.
\r\nFabi dice che per assurdo, la scomparsa della figlia lo ha rafforzato: non al punto di auspicare una sofferenza simile nelle persone, ma confermando che dopo aver attraversato un forte dolore si riesce ad apprezzare la vita con uno sguardo più obiettivo.
\r\nFabi ha scritto la canzone Lontano da tutto con cui la cantante Serena Abrami ha partecipato a Sanremo Giovani 2011. Serena Abrami è stata concorrente della seconda edizione di X Factor su Rai Due.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv thriller Nocturne dai romanzi bestseller di Lars Kepler: trama cast e uscita
In uscita su Apple TV
Sam Neill, un attore tra blockbuster e film d'autore
Sam Neill, la carriera dell’attore scomparso
Box office film più visti, ‘Moana’ e ‘Evil Dead Burn’ sono la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Moana a Minions & Monsters e Evil Dead Burn: trama e cast
Serie tv sci-fi Neuromancer dal romanzo di William Gibson
In uscita su Apple tv
The Odyssey: le curiosità sul film
Scopri The Odyssey, il film action di Christopher Nolan con Matt Damon, Tom Holland. Trama, cast, uscita, trailer
Beautiful, le anticipazioni dal 13 al 19 luglio
In onda su Canale 5
Italian Global Series 2026: il successo della seconda edizione e i premi assegnati
La seconda edizione si conclude stasera, sabato 11 luglio, al Teatro Galli di Rimini
Tom Hanks compie 70 anni: biografia, carriera, Oscar, film e nuovi progetti
Tom Hanks: carriera, Oscar, film più celebri, premi e i nuovi progetti tra cinema e serie nel 2026.