Intervista a The Housemaid: Amanda Seyfried e Sydney Sweeney
Le dichiarazioni di Amanda Seyfried e Sydney Sweeney
Le dichiarazioni di Amanda Seyfried
Penso che dal mio punto di vista di attrice, parlando al pubblico di ciò che ha reso questo film così speciale per me in particolare, sia il fatto che ho trovato come una corrente elettrica nel mio personaggio e con Paul che non ho mai provato nella mia carriera di attrice. Perché ho avuto modo di interpretare così tanti lati della medaglia. E nessuno è chi sembra.
È una cosa pazzesca. Questo film. Mi ha... mi ha sconvolto mentre lo giravo. Quindi penso che, e Paul, ehm, lascia un segno abbastanza forte nel cinema e specialmente nel genere thriller. È semplicemente più di quanto pensi.
Interpreto Nina Winchester, che sta cercando una cameriera. E incontra il personaggio di Sydney. Ehm, è sposata e ha un figlio. E, sapete, c'è solo questo, sì, è un film sulla famiglia all'inizio e poi la merda succede. Le cose vanno male. E le cose si fanno emozionanti. Sì, sì. Voglio dire, penso che ci siamo divertite. Penso che io e Syd, in particolare, lavoriamo allo stesso modo. E penso che noi, non so, troviamo dei momenti... c'è leggerezza, c'è leggerezza dove ci incontriamo. Ed è come se entrambe amassimo quello che facciamo. Ehm, e condividiamo molte scene. E poi, quando eravamo noi tre con Brandon, Syd e me, le dinamiche dei personaggi permettevano così tante risate tra una ripresa e l'altra perché eravamo tipo: "Cosa stiamo facendo? È pazzesco!" Provavamo cose nuove. Paul mi lanciava qualcosa e io facevo qualcosa che Sydney non si aspettava, o tipo, lei faceva qualcosa che io non mi aspettavo, e Brandon reagiva... era solo divertente. Era un divertimento, è stato come trovare la gioia di ciò che amiamo nel, nel perché siamo attori.
È come una vacanza in cui molte persone sono libere e voi andate e vi godete, vi sedete e ci lasciate in qualche modo trasportarvi in un modo che vi separa completamente dalla vostra vita. E penso che questa sia la bellezza, specialmente del vedere i film in un cinema, perché voi... voi non potete non abbracciare l'esperienza. Siete lì seduti per essere intrattenuti. E un film di Paul Feig è fatto per essere visto in un cinema. È girato per essere visto in un cinema. C'è, è bellissimo da vedere. Ti consuma in un modo davvero divertente. È per questo che andiamo a vedere i film.
Le dichiarazioni di Sydney Sweeney
Penso che sarà davvero emozionante vedere il film prendere vita. Voglio dire, sono una grande fan del libro. Quindi, poter vedere tutti questi elementi contorti e i sorrisi segreti e quanto sia disfunzionale questa famiglia che prende vita sarà davvero emozionante.
Millie è davvero fedele al libro, cosa di cui sono stata molto contenta. Sta solo cercando di capire come gestire una situazione molto, molto complicata. E si ritrova in qualcosa di molto più grande di quanto pensasse di essere preparata ad affrontare.
Beh, Paul crea un ambiente così divertente ed eravamo sempre così concentrati su tutto ciò che stavamo facendo. Giravamo così velocemente e quindi eravamo sempre attivi. Ed è stato solo molto divertente.
Beh, la cosa bella è che eravamo sempre in questa unica casa. Quindi è diventata un po' la nostra casa. E vedevamo la troupe e il cast ogni giorno. E abbiamo un po' iniziato a stare sul divano a guardare film. Ed è diventata un po' una grande famiglia.
Penso sia super importante perché è un'esperienza collettiva così straordinaria. Le emozioni, l'energia, l'evasione che si può avere in un cinema. È così divertente ed è più grande della vita.
Le dichiarazioni di Amanda Seyfried e Sydney Sweeney
Amanda Seyfried: Per portare mistero. Penso che il mistero sia venuto naturale. Era semplicemente lì.
Sydney Sweeney: In un certo senso, lo abbiamo... lo abbiamo semplicemente trovato. Misterioso.
Amanda Seyfried: Onestamente penso che se riuscite a divertirvi tra una ripresa e l'altra e a capire esattamente cos'è, tipo, la storia che stiamo cercando di raccontare, cosa che abbiamo fatto, potete divertirvi.
Sydney Sweeney: E ti senti a tuo agio e puoi in un certo senso esplorare diversi luoghi folli.
Amanda Seyfried: E ci sono stati così tanti momenti. Noi... è stato un po' un liberi tutti a tratti, specialmente quando eravamo noi tre in una scena insieme, perché ognuno di noi vuole qualcosa di diverso.
Sydney Sweeney: Non sai cosa aspettarti. E non credo nemmeno che sapessimo cosa aspettarci da molte di quelle scene.
Amanda Seyfried: Oh mio Dio, era come se la palla rotolasse e tu fossi tipo, è stato forte.
Sydney Sweeney: È stato davvero divertente.
Amanda Seyfried: È solo... e non... non sento di aver avuto molte opportunità di sentire che ciò può succedere. Tipo, c'era solo molta libertà. Mi sono sentita liberata.
Sydney Sweeney: Tutti impazziranno per la performance di Amanda.
Amanda Seyfried: Ma penso che la cosa della performance, tipo, il personaggio che stavo interpretando ha un sacco di cose con cui lottare in modi che non ho mai avuto modo di interpretare. E... ed è stato meraviglioso. Penso che avessimo una dinamica pazzesca tra i nostri personaggi. E poi eravamo così sulla stessa lunghezza d'onda e siamo anche entrambe pronte ad andare ovunque.
Sydney Sweeney: Siamo molto pronte.
Amanda Seyfried: Ed è stato molto divertente.
Sydney Sweeney: Voglio dire, quello che era pazzesco, perché, tipo, dal punto di vista di Millie, il mio personaggio, tu sei un po' la finestra sulla storia per il pubblico. Quindi, mi sentivo come se fossi sempre a bordo dell'esperienza allo stesso modo in cui lo era il pubblico. Ed era come guardarti uscire dai binari.
Amanda Seyfried: Sì. Sì. Cosa che ho potuto fare moltissime volte.
Amanda Seyfried: Inoltre, puoi sentire quell'elettricità che esisteva sul set.
Amanda Seyfried: Sono entusiasta per Natale, cosa che non ho mai detto prima.
Sydney Sweeney: Davvero?
Amanda Seyfried: È il primo aprile e sono entusiasta per Natale.
Sydney Sweeney: Siamo entusiasti per Natale.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Intervista a Brandon Sklenar su The Housemaid
Film Put Your Soul on Your Hand and Walk: intervista alla regista Sepideh Farsi
Put Your Soul on Your Hand and Walk è il cortometraggio che racconta Gaza
Emma Mackey intervista, interprete di Ella McCay
Dichiarazioni di Emma Mackey
Film Zootopia 2 - Zootropolis 2, le interviste a Ke Huy Quan e Jason Bateman
Scopri Zootopia 2, il film con Ke Huy Quan, Jason Bateman, Shakira . Trama, cast, uscita, trailer
Zootropolis 2, intervista al cast: Jason Bateman e Ginnifer Goodwin
Le dichiarazioni del cast
Intervista a Shakira, premiere Zootopia 2
Le dichiarazioni di Shakira
Rental Family, intervista con la regista Hikari e l’attrice Mari Yamamoto
Le dichiarazioni della regista e dell'attrice protagonista Mari Yamamoto
Intervista a Mark Wahlberg, The Family Plan 2
Le dichiarazioni di Mark Wahlberg