Intervista a Michelle Monaghan, The Family Plan 2
Le dichiarazioni di Michelle Monaghan
Sono così entusiasta di essere tornata a Londra. Eravamo—abbiamo iniziato la produzione qui circa nove mesi fa, e sono rimasta sbalordita dalla bellezza di questa città. Ehm, è una città così festosa, così festosa. Sa davvero come mettersi in mostra ed evidenziare tutti gli aspetti magnifici del Natale e delle feste qui, e sono entusiasta di essere tornata per la première di Family Plan 2.
Oh, sono così emozionata. Voglio dire, abbiamo un po' tutte le adorabili dinamiche familiari che avete apprezzato nel primo film. Ah, ma ora le abbiamo intensificate. Ci sono alcune sequenze d'azione ad alta intensità e high-octane che sono semplicemente divertentissime. Ehm, e, sapete, abbiamo tutti gli elementi familiari, i traguardi che si attraversano crescendo ed evolvendo, e tutte le sfide. E vediamo tutti loro in un certo senso reagire all'occasione e usare le loro rispettive abilità per, ehm, per in qualche modo, ehm, per superare tutte le sfide che incontrano.
Sapete, sinceramente, ci siamo divertiti tantissimo a fare il primo film. Ehm, abbiamo una squadra creativa fantastica, ma intendo dire, questo cast, abbiamo davvero legato tutti insieme. E ci piace sinceramente stare insieme. Quindi, quando abbiamo scoperto che avremmo fatto un sequel, eravamo così entusiasti. Ah, e poi sentire che lo avremmo girato in Europa è stato come un sogno che si realizza. E, ah, non ci è sembrato di lavorare. Voglio dire, abbiamo girato in questi luoghi iconici incredibili tra Parigi e Londra, ed è stato semplicemente meraviglioso.
Oh mio Dio. Adoro il fatto che abbiano utilizzato Jessica Morgan e le sue, ehm, le sue abilità di decatleta. Ah, abbiamo visto il salto in alto, questa volta ho fatto il salto in lungo. E, ah, anche un tentativo di lancio del peso. Ah, è stato molto divertente. Sono cose che adoro.
Questo rende tutto davvero speciale perché si tratta sempre di famiglia, giusto? E quindi, ehm, le feste riguardano la famiglia, riguardano il goderci il tempo insieme, e, ah, sapete, si tratta di tutti che si riuniscono e possono fare una cena di Natale e poi sedersi e godersi insieme un bel film popcorn (leggero e divertente).
Oh, è stata un'aggiunta così meravigliosa al cast. È un attore così dinamico e anche una persona così adorabile. Ah, e aggiunge una complessità al film e una profondità al film man mano che lo introduciamo nel nostro mondo, ed è stato davvero speciale che si sia unito a noi.
Oh mio Dio, il mio è molto tranquillo rispetto al loro, sì. Io in genere sto seduta su un divano a mangiare un sacco di cose che ho cucinato e mi rilasso con i bambini. Ehm, io, io non ho molte sequenze d'azione.
Amo molto Jessica. Penso che sia davvero vivace. Ah, ha molta energia, cosa con cui mi sento in sintonia personalmente. E, ah, è come una mamma normale. Ehm, e a volte fa cose non così normali, il che è davvero fantastico. Ah, ed è un'ex decatleta e allenatrice locale di atletica e, ovviamente, è sposata con l'amore della sua vita, Dan, ehm, Dan Morgan, ed è una mamma devota.
E in Family Plan 2 andiamo a, Dan ha deciso di organizzare la nostra vacanza di Natale in Europa quest'anno. Ah, ma sfortunatamente il passato di Dan, ah, lo raggiunge ancora una volta.
Questo è stato un film per cui, quando ho scoperto che avremmo fatto un sequel, ero al settimo cielo, perché ci siamo divertiti così tanto, ehm, in Family Plan 1, ovviamente. Ah, abbiamo un rapporto familiare davvero affiatato, ehm, tutti noi insieme come una famiglia. Andiamo tutti molto d'accordo. E quindi ero così entusiasta di riunirci, in pratica. È sembrato un po' come una riunione. E il fatto che ci siamo potuti riunire in Europa è stato, sapete, in pratica un sogno che si realizza.
Girare in Europa è stato, ah, un po' un sogno che si realizza. Il lavoro in realtà non è sembrato, ah, lavoro. Ehm, soprattutto perché abbiamo utilizzato diversi luoghi simbolo in tutta Londra e Parigi. Ah, per esempio, a Londra, abbiamo girato a Piccadilly Circus, ah, Whitehall, ah, insomma, in ogni sorta di luoghi iconici e bellissimi. Ah, quindi è stato incredibilmente speciale. Soprattutto poterlo fare nel periodo natalizio, perché non credo di aver mai visto una città che renda il Natale così bello come Londra. E quindi, ovviamente, ne abbiamo approfittato appieno. Ehm, questo, questo film abbraccia davvero lo spirito natalizio. Ah, e quindi ci ha messo francamente nell'atmosfera delle feste, perché noi, noi, sapete, l'abbiamo girato in tempo reale. Ah, quindi è stato davvero, davvero speciale. E poi, ehm, sapete, dopo aver spuntato tutte le caselle dei posti in cui volevamo andare in Europa, abbiamo potuto continuare e andare a Parigi, che è una delle città, ah, più belle del mondo. E ancora una volta, abbiamo girato con lo sfondo, per esempio, dell'Arco di Trionfo, ehm, siamo nell'Île Saint-Louis, ah, accanto alla Senna. Stiamo girando sulla cima di, ah, tetti e a Montmartre. Ah, è stato semplicemente straordinario. È stato assolutamente bellissimo e un ingaggio da sogno. E vedere i Morgan, ehm, vivere questa avventura insieme è, è semplicemente molto divertente.
Penso che il motivo per cui tutti amiamo The Family Plan sia proprio quella dinamica speciale che, penso, Dan e Jessica e, ah, Nina, ovviamente, e, ehm, e Kyle e Max condividono. E li vediamo tutti, come famiglia, attraversare le stesse cose che ogni famiglia attraversa, universalmente. Ah, sapete, che si tratti, ehm, sapete, semplicemente di cercare di, ehm, mantenere vive quelle relazioni, sapete, rafforzare i legami, sapete, la "sindrome del nido vuoto" (empty nesting), come tutte, tutte quelle cose che noi tutti, ehm, come famiglie in un certo senso, ehm, sopportiamo e apprezziamo. Ah, vediamo questa famiglia attraversarle. E poi, in più, aggiungiamo, sapete, tutta questa azione, sapete, e noi, noi tutti possiamo assistere a come ciascun membro della famiglia si eleva all'occasione nel suo modo specifico e facciamo il tifo per loro. E, ah, e questo è davvero emozionante. E nel cuore di tutto, c'è una famiglia che si ama davvero e e che è divertente. È una famiglia divertente da guardare, hanno un meraviglioso battibecco (banter) e, ah, penso che, sapete, è semplicemente, è semplicemente una famiglia molto riconoscibile.
Questo è il terzo film che io e Mark facciamo insieme. Ah, c'è sempre stata una tale, ah, disinvoltura con lui. Rispetto molto Mark. È così disciplinato, è così concentrato. Non è solo un grande attore, ma è un produttore meraviglioso e penso sia importante notarlo perché, ehm, è, è totalmente investito, ah, nella qualità e, ah, nel film e e e quindi è consapevole di ciò che tutti stanno portando in tavola ed è davvero, ehm, sapete, è bello vedere che si preoccupa di ogni tipo di personaggio nel film. Sapete, vuole davvero che tutti brillino, ehm, e e diano il meglio. E e in termini professionali e personali, io semplicemente, lo rispetto, lo considero un amico, e spero che potremo fare quattro, cinque e sei film insieme.
Penso che il pubblico abbia così tanto da aspettarsi da Family Plan 2. Potrete sperimentare quelle grandi dinamiche e le risate e il divertimento e il battibecco e l'azione che tutti hanno apprezzato in Family Plan 1, ma ora lo stiamo facendo in Europa. Stiamo, stiamo davvero vivendo l'Europa nel periodo natalizio ed è assolutamente sbalorditivo e bellissimo ed è semplicemente una bellissima avventura della famiglia Morgan ancora una volta.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Intervista con Woody Harrelson e Rosamund Pike, nel cast di Now You See Me: Now You Don’t
Serie tv Stumble, intervista a Kristin Chenoweth
Intervista con Bridget Regan, nel cast del film Sarah's Oil
Film Sarah's Oil, intervista a Zachary Levi
Scopri Sarah's Oil, il film drama con Zachary Levi, Sonequa Martin-Green, Naya Desir-Johnson. Trama, cast, trailer
Intervista a Jessica Clement, Harper di Gen V
Pure avrà sempre un posto speciale nel mio cuore
The Running Man Intervista a Josh Brolin
Le dichiarazioni di Josh Brolin
The Running Man - Intervista a Katy O'Brian
Dichiarazioni di Katy O'Brian
The Running Man, intervista a Colman Domingo
Le dichiarazioni di Colman Domingo