Speciale Festival di Venezia

Togetherness (Togetherness)

Togetherness

Data uscita: 11 gennaio 2015

Togetherness è una serie tv americana del 2015 creata, diretta e prodotta dai fratelli Jay e Mark Duplass e da Steve Zissis per la HBO.

Trama della serie tv Togetherness. La commedia racconta l'improbabile convivenza tra due coppie che affrontano insieme i problemi del matrimonio e dell'amicizia. Brett e Michelle sono una coppia sposata che si ritrova a ospitare Alex, amico di Brett e attore sovrappeso, e Tina, sorella di Michelle e spirito libero.

Cast della serie tv Togetherness. Due degli ideatori della serie hanno un ruolo attivo come attori: Mark Duplass e Steve Zissis, rispettivamente Brett e Alex. Li affiancano le controparti femminili: Melanie Lynskey (Michelle) e Amanda Peet (Tina).

News sulla serie tv Togetherness. A fine Gennaio 2015, la serie è stata rinnovata per una seconda stagione. Il trailer uscito a Dicembre 2015 mostra gli schieramenti in cui appare divisa la famiglia nella seconda stagione, con i due uomini da una parte e le due donne dall'altra.

Critica sulla serie tv Togetherness. Le recensioni alla prima stagione sono positive. Per Rotten Tomatoes la serie è "una sorpresa deliziosa che rappresenta la vita di tutti i giorni attraverso personaggi mobili e drammatici che hanno un'affinità con il senso dell'umorismo".

Seconda stagione. Nel trailer della seconda stagione, che verrà trasmessa sugli schermi americani dal 21 Febbraio 2016, si vedono i quattro protagonisti ancora alle prese con i problemi sentimentali e la vita da genitori. La situazione tra i due più immaturi del gruppo, Alex e Tina, sembra ancora imbarazzante e forse si farà più tesa di prima, visto che Alex ha un nuovo flirt. Anche Michelle viene mostrata coinvolta in una relazione extra coniugale e non si sa se le cose tra le e suo marito torneranno come prima. Nel filmato emerge una contrapposizione tra le due parti quasi a creare due schieramenti opposti, quello degli uomini e quello delle donne. Non sembra nemmeno mancare il tipico humor della serie nella scena in cui i due protagonisti maschili fanno il loro ingresso vestiti in stile anni ottanta.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti