Speciale Festival di Venezia

Better Call Saul

Better Call Saul

Data uscita: 02 agosto 2015

Better call Saul è una serie tv del 2015 di Vince Gillian e Peter Gould prodotta da Sony Pictures Television. Nasce come spinoff della serie Breaking Bad.

Trama della serie tv Better call Saul. Vita e problemi lavorativi di James "Jimmy" McGill sette anni prima degli eventi di Breaking Bad, quando ancora non si chiamava Saul Goodman ed era ottimista e ingenuo.

Cast della serie tv Better call Saul. Saul/Jimmy è interpretato da Bob Odenkirk. Lo affiancano Jonathan Banks (Mike Hermantraut) e Rhea Seehorn (Kim Wexler).

Better call Saul news. Una seconda stagione è stata ordinata ancor prima della messa in onda della prima, nel 2014. Pare che Jimmy si avvicinerà sempre di più al personaggio che gli spettatori hanno conosciuto in Breaking Bad, perdendo l'innocenza per diventare Saul. Lo conferma una foto promozionale uscita nel mese di Dicembre 2015, in cui Jimmy divide il proprio guardaroba in abiti scuri da una parte e sgargianti dall'altra, e sembra perplesso nel mezzo.

Critica sulla serie tv Better call Saul. Acclamato dalla critica, Better call Saul è stato definito su Rotten Tomatoes uno "studio intelligente e dark del personaggio che riesce a stare in piedi da solo senza essere oscurato dalla serie da cui è nato".

La quinta stagione di Better Call Saul andrà in onda su AMC dal 23 febbraio 2020. L’attore statunitense Bob Odenkirk interpreta il personaggio di Jimmy McGill nella serie televisiva, prequel di “Breaking Bad”. Grazie a questo ruolo riceve la nomination alla miglior attore protagonista in una serie drammatica ai Premi Emmy 2017. In Italia va in onda su Netflix dal 24 febbraio. 

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti