Speciale Festival di Venezia

Downton Abbey (Downton Abbey)

Downton Abbey

Data uscita: 26 settembre 2010

Il box office ufficiale dei film più visti negli Stati Uniti dal 20 al 22 settembre 2019 vede al primo posto la novità Downton Abbey (31,033,665 dollari, guarda le immagini): tratto dall'omonima serie televisiva, ha come protagonisti la famiglia Crawley e i domestici che vivono all'inizio del XX secolo nella campagna inglese.

Al secondo posto c’è la novità Ad Astra (19,001,398 dollari, guarda le immagini dell’anteprima di Los Angeles): Roy McBride (Brad Pitt) è un astronauta che viaggia al limite del sistema solare per ritrovare suo padre, disperso da tempo. Al terzo c’è la novità Rambo: Last Blood  (18,872,919, guarda le immagini ): Rambo deve affrontare il suo passato e scoprire le sue abilità di combattimento per vendicarsi in una missione conclusiva.

Al quarto scende It: Chapter Two (178,927,041 dollari, guarda la gallery e leggi l’intervista all'attore): i Losers Club dopo 27 anni tornano nella città che fu sconvolta dagli omicidi di Pennywise. Al quinto c’è Hustlers (62,351,800 dollari, guarda le immagini): le ex lavoratrici in strip club si riuniscono per estorcere denaro ai loro clienti di Wall Street.

Downton Abbey è il film che esce oggi nelle sale statunitensi. Segue le vicende dell'omonima serie televisiva, con la famiglia Crawley e i domestici che lavorarono per loro all'inizio del XX secolo, in una casa di campagna inglese edoardiana (guarda le immagini). Durante le sue 6 stagioni, la serie ha ottenuto 3 Golden Globe, 15 Primetime Emmy Awards, 69 nomination agli Emmy. Nel cat ci sono Hugh Bonneville, Laura Carmichael, Jim Carter, Brendan Coyle, Michelle Dockery, Kevin Doyle, Joanne Froggatt, Matthew Goode, per la regia di Adrian Grunberg.


È stato diffuso il nuovo trailer di Downton Abbey, il film ispirato alla celebre serie tv. Nel film ci saranno Hugh Bonneville, Maggie Smith, Laura Carmichael, Penelope Wilton ed Elizabeth McGovern. La trama ruota attorno alla famiglia Crawley, ricca proprietaria di una grande tenuta nella campagna inglese nei primi anni del 20° secolo. La serie britannica è andata in onda per sei stagioni fino al 2015. Il film "Downton Abbey" sarà al cinema dal 20 settembre 2019.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti