WandaVision, le novità della serie tv su Disney +
WandaVision è la nuova serie tv che andrà in onda nel 2021 per la Disney +
Nuova serie tv WandaVision
Tante novità nel mondo Marvel e tra queste ci sarà una serie tv dedicata a due dei personaggi più interessanti degli ultimi film: Wanda Maximoff e Visione. Nell’ultimo ComicCon di San Diego la Marvel ha presentato cinque nuovi film e cinque serie tv, che andranno a coprire la nuova fase della Casa delle Idee. WandaVision uscirà il 15 gennaio 2021 e sarà composta per ora da 6 puntate, inoltre verrà collegata anche al film Doctor Strange In The Multiverse of Madness.
Come sarà strutturata la nuova serie tv
Questa nuova serie è ambientata dopo i fatti di Avengers: Endgame. Sarà molto importante capire come farà a tornare in vita Visione, dato che era morto dopo che Thanos si era impossessato della Gemma della Mente. I due protagonisti saranno interpretati nuovamente da Paul Bettany e da Elizabeth Olsen. Come lo stesso Bettany ha dichiarato, i toni di questa nuova serie tv inizieranno come una semplice sit-com anni 50/60, ma evolveranno molto in fretta. La Olsen si è dichiarata molto felice di questo nuovo progetto, perché finalmente potrà scavare più in profondità nel suo personaggio, una cosa che nei film non è mai stato possibile fare.
Schede
Wanda Maximoff nascita del personaggio
Il personaggio di Wanda Maximoff è nato nel 1964 dalla mente di Stan Lee e Jack Kirby. La sua prima apparizione è avvenuta nel fumetto X-Men n.4. I poteri di Wanda sono relativi alla distorsione della realtà spazio-temporale e all’alterazione delle probabilità: è uno dei personaggi più forti e pericolosi. Il suo nome d’arte è Scarlet Witch ed è la sorella gemella di Quicksilver. Inizialmente si pensava fossero i figli di Magneto, ma con il tempo questa notizia è stata smentita. Wanda diventa il personaggio di punta dei Vendicatori e inizia, nei fumetti, una relazione con l’androide Visione.
Visione il personaggio della Marvel Comics
Visione è un personaggio della Marvel Comics ideato nel 1968 dal team creativo composto da Roy Thomas e da John Buscema. Visione è stato creato da Ultron per essere usato come strumento di vendetta, ma grazie alla sua capacità di riprodurre ogni funzione umana incluso il pensiero autonomo, è riuscito a ribellarsi al proprio creatore ed è diventato un membro effettivo dei Vendicatori.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film romance Blame It On Rome con Michele Morrone e Gabrielle Union
La nuova commedia di Prime Video
Stargate, in lavorazione la nuova serie tv sci-fi dell'iconico franchise
Prossimamente su Prime Video
Serie tv Tulsa King stagione 4: new entry nel cast e nuovi scenari di azione
La serie disponibile su Paramount+
Serie tv thriller Ponies con Emilia Clarke: trama cast e uscita
Scopri la nuova serie con Emilia Clarke
Film animazione Toy Story 5, cosa cambia nel prossimo capitolo del franchise di Pixar
Prossimamente al cinema
Film Tinsel Town, recita di Natale con Kiefer Sutherland e Rebel Wilson
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix

