Voyagers, il film sulle scoperte aliene con Lily-Rose Depp e Colin Farrell
Voyagers esce oggi negli Stati Uniti
Voyagers è il film sci-fi che esce oggi negli Stati Uniti. Il futuro della razza umana è in pericolo, un gruppo di giovani uomini e donne – educati in base al concetto di intelligenza e obbedienza - si imbarca in una spedizione per colonizzare un pianeta lontano.
Ma quando i membri scoprono dei segreti inquietanti sulla missione, sfidano il loro addestramento e iniziano a esplorare la loro natura più primitiva. Intanto la vita sulla nave vortica nel caos, e l'equipaggio è consumato dalla paura, dalla lussuria e dalla fame di potere.
Voyagers, il cast del film
Nel cast ci sono Tye Sheridan (The X-Men), Lily-Rose Depp (The King), Fionn Whitehead (Dunkirk), Colin Farrell (The Gentlemen) e Isaac Hempstead Wright (Game of Thrones). La pellicola è diretta Neil Burger (Limitless, The Illusionist). "Tutto solleva domande su come possa funzionare una società – afferma il regista - sull'egoismo e sul sacrificio di sé. Questo è il fondamento del conflitto”.
Colin Farrell è definisce il proprio personaggio di Richard una "figura paterna, qualcuno che era sempre lì per recintare, guidare, monitorare e prendersi cura di quei bambini, dalla nascita alla giovane età adulta. Ho adorato il modo in cui conteneva Neil (Burger, n.d.r) ha saputo contenere la sceneggiatura, la storia sembrava una pentola a pressione pronta per esplodere. E quando ciò succede, è davvero, davvero fantastico". Isaac Hempstead Wright definisce il perosnaggio di Edward – teso a trovare le prove di una forza aliena che si pensa continui a vivere all'esterno della nave - “guidato dai dati, e anche quando le cose iniziano a cadere a pezzi e diventano un po' pazze, lui rimane concentrato sull'alieno e sulle informazioni che può raccogliere su di esso. Mi piace che si basi sull'evidenza e sia concentrato”.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio
Noi, un po' meglio di Daniele Luchetti con Elio Germano: un'esplorazione sincera dell'adozione e delle coppie moderne.
Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra
Su Netflix trovi Wicked, il fantasy musicale con Ariana Grande e Cynthia Erivo.
Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano
Dove è stato girato Dio ride con Pierfrancesco Favino? Scopri i borghi, i monasteri e i palazzi.
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.
La decorazione di Halloween è così realistica da far scattare l'allarme incendio
Una spettacolare scenografia di Halloween simula un incendio così realistico da far intervenire i Vigili del Fuoco.
Hunger Games torna al cinema, ma è Elle Fanning con una ballerina in testa a meravigliare
Elle Fanning incanta la premiere londinese di Hunger Games: Sunrise On The Reaping.
Da 22 a 150 euro per mangiare il palloncino rosso di IT: l'Halloween di Alessandro Borghese
Alessandro Borghese crea piatti ispirati a IT per Halloween 2026: dessert alla zucca a Milano e palloncino rosso.



