Speciale Festival di Venezia

Uomini e Donne, Gemma e Sirius: un esempio di coppia per le dame del trono over

Uomini e Donne, le dame del trono over trovano il coraggio di dichiararsi a giovani cavalieri.

Uomini e Donne, Gemma e Sirius: un esempio di coppia per le dame del trono over

Uomini e Donne news e anticipazioni. Nella puntata di venerdì 15 maggio, Giovanna Abate torna sui suoi passi riguardo ad Alessandro Graziani, ex di Temptation Island; Gemma Galgani perde l'aplomb; Pamela si confronta con Enzo.


Andiamo con ordine. Nello studio del dating show di Maria De Filippi, continua il confronto tra Pamela ed Enzo. Lei è ancora innamorata di lui, ma emerge una natura gelosa. Enzo, infine, stremato dalla situazione, abbandona lo studio. La coppia riuscirà a superare questo momento di crisi?

Giovanna è confusa nei riguardi di Alessandro. Dopo che il corteggiatore era stato invitato da 3 dame del trono over a restare nel ruolo di cavaliere per un'eventuale conoscenza, Alessandro ha ringraziato le dame, ma, scottato dall'esperienza come corteggiatore di Giovanna, ha preferito allontanarsi dal contesto televisivo. A quel punto, Giovanna lo raggiunge, mancando il collegamento con Sammy in attesa.

Gemma incontra Occhiblu. Tuttavia, da entrambi le parti, non c'è interesse per continuare la conoscenza. Gemma, attaccata dagli opinionisti e dalle colleghe dame fin dall'inizio della sua scelta di continuare la conoscenza con Sirius – vero nome Nicola, 26 anni, ufficiale di bordo della marina mercantile - perde l'aplomb.
Valentina Autiero sembra interessata a Sirius. Maria De Filippi calma il clima incandescente. Tuttavia, Gemma e Nicola sembrano avere sdoganato un tabù: in puntata, infatti, le dame del trono over hanno trovato il coraggio di dichiararsi a giovani cavalieri.




© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti