Ultraman, cosa sappiamo sulla terza stagione
Ultraman, la seconda stagione su Netflix
Ultraman, la seconda stagione dell'anime tratto dal popolare manga di Eiichi Shimizu e Tomohiro Shimoguchi ha debuttato su Netflix lo scorso 14 aprile.
La prima stagione, ambientato un decennio dopo la serie originale, seguiamo il figlio di Shin Hayata, nuovo Ultraman, districarsi tra la missione di salvare la Terra dagli alieni e la sua routine di giovane studente a Tokyo. Vorrebbe vivere una vita normale, i suoi poteri lo fanno sentire un outsider rispetto ai suoi coetanei, ma è chiamato al senso di responsabilità.
Accanto a Shinjiro, compaiono sulla scena anche Dan Moroboshi e Seiji Hokuto, Ultraman di supporto. il primo istruisce Shinjiro cercando di indurirne il carattere, Hokuto invece ha un passato doloroso e protesi al posto degli arti.
Nella seconda stagione, formata da sei episodi, vengono introdotti due nuovi personaggi a supporto della squadra per sconfiggere una nuova minaccia aliena di stampo terroristico e salvare il genere umano: l'ambiguo Jack e il giornalista investigativo Kotaro Higashi.
Schede
Intanto Tsuburaya Productions ha annunciato la terza stagione targata Netflix dell'anime con l'uscita programmata nel 2023. E sarà quella conclusiva. Il teaser trailer diffuso mostra Ultraman in fin di vita. Si sente la voce di Koji Ishizaka intimare disperato, "Ultraman, alzati!".
Il visual che accompagna l'annuncio della terza stagione riporta il testo giapponese: "Addio, Ultraman."
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Capriolo Film Festival 2026: la prima edizione nel cuore della Franciacorta
Dal 13 al 15 novembre 2026 si tiene la prima edizione del Capriolo Film Festival in Franciacorta con ospiti e proiezioni
Rai 1, cambiano gli orari de La vita in diretta, La volta buona e Il Paradiso delle Signore
Rai 1 modifica il palinsesto: cambiano gli orari di La volta buona, Il Paradiso delle Signore e La volta buona.
I pantaloni con staffa di Annalisa che slanciano la figura come nessun altro modello
Scopri i pantaloni con staffa di Annalisa che allungano la silhouette. La tendenza autunno inverno 2026.
Kimi Antonelli campione del mondo F1, ma la mamma gli dà la paghetta nonostante i milioni
Kimi Antonelli campione del mondo F1 a 20 anni: stipendio, patrimonio, società e la paghetta dalla mamma.
Trieste Science+Fiction Festival 2026: al via la 26a edizione per i 100 anni del genere
Inizia il Trieste Science+Fiction Festival 2026: 60 anteprime, ospiti da tutto il mondo e 100 anni di fantascienza
Pietro Castellitto in un thriller Netflix che ricorda Romanzo criminale: Roma ha un segreto
Pietro Castellitto e Claudio Santamaria protagonisti di un thriller Netflix tra falsificazioni, criminalità e intrighi.
Federico Cesari su Netflix nella storia vera dei sette giorni in un reparto psichiatrico
Federico Cesari protagonista di una serie Netflix ispirata a una storia vera: sette giorni in un reparto psichiatrico.
La serie tv italiana che ha conquistato Netflix: il teen drama che richiama The OC
Questa è la serie che devi guardare su Netflix se stai cercando un teen drama in stile Gossip Girl o The OC ma italiana.
