Speciale Festival di Venezia

Riverdale, il clima misterioso persiste nella seconda stagione

La seconda stagione di "Riverdale" debutta l'11 ottobre sull'emittente statunitense The CW.

Riverdale, il clima misterioso persiste nella seconda stagione

È stato pubblicato un nuovo teaser della seconda stagione di "Riverdale", il cui debutto è atteso negli Stati Uniti l'11 ottobre sull'emittente The CW. 

La serie è stata sviluppata da Roberto Aguirre-Sacasa e rappresenta l'adattamento televisivo delle vicende di Archie Andrews, personaggio sul quale è incentrata la serie a fumetti pubblicata da Archie Comics

Leggi anche - Riverdale, una serie tv sulla vivacità adolescenziale

Il nuovo video fornisce alcune anticipazioni sulla trama della seconda stagione, nuovamente connotata da un clima misterioso. Nel corso della prima stagione è stato scoperto l'assassino di Jason Blossom ma l'immaginaria città di Riverdale è turbata da un nuovo crimine consumato in un luogo considerato non pericoloso.

Il personaggio principale di "Riverdale" è interpretato dal'attore australiano KJ Apa. Nel cast artistico sono presenti anche Lili Reinhart (Betty Cooper), Camila Mendes (Veronica Lodge), Cole Sprouse (Jughead Jones) e Marisol Nichols (Hermione Lodge), quest'ultima nota al pubblico televisivo per la sua partecipazione alle serie televisiva "Amiche nemiche" nel ruolo di Heather Cruz e alla sesta stagione di "24" nel ruolo di Nadia Yassir. 

Leggi anche - Riverdale, 'Archie è un ragazzo di buon cuore': intervista all'attrice Nathalie Boltt

La serie televisiva è prodotta da Warner Bros. Television, CBS Television Studios in associazione con Berlanti Productions. In Italia la prima stagione andrà in onda dal 9 novembre sul canale Premium Stories.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti