Reazione a catena di sera, la sfida finale nella terza e ultima puntata
La terza e ultima puntata di "Reazione a catena di sera" va in onda questa sera su Rai 1.
La terza e ultima puntata di “Reazione a catena di sera" va in onda questa sera su Rai 1 a partire dalle 21.30.
In questo nuovo appuntamento speciale con il game show condotto da Amadeus viene proclamata la squadra Campione 2017. Al programma partecipano personaggi del mondo dello spettacolo, esperti della lingua italiana e ospiti musicali.
Al centro della puntata odierna c'è la sfida finale che vede contrapposta la squadra de "I tre di denari" insieme a Valeria Marini e Pippo Franco alla squadra de "I parenti stretti" formazione che ha vinto la sfida della seconda puntata e che è supportata da Sergio Assisi e Bianca Guaccero.
La squadra che vincerà la sfida finale riceve la Coppa di "Reazione a catena" e raggiungerà l'ultima fase per conquistare il montepremi che è stato accumulato. Nel corso delle tre puntate speciali è stato riproposto il format classico del game show, a cui si è aggiunta una serie di sketch che hanno visto protagonista Ariel, alias Marco Marzocca, il curioso collaboratore domestico che si impegna ripetutamente per diventare un concorrente di “Reazione a catena”, anche in questo ultimo appuntamento i concorrenti storici e i personaggi famosi interagiscono con Vera Gheno, sociolinguista dell’Università degli Studi di Firenze.
La precedente puntata di "Reazione a catena di sera", trasmessa da Rai 1 il 14 agosto, ha registrato 2 milioni e 707 mila spettatori e il 19% di share.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Caserta History Film Festival 2026: cinema, storia e memoria nella seconda edizione
Caserta History Film Festival 2026: documentari storici, omaggio a Dario Fo e proiezioni dal 4 al 14 novembre
Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio
Noi, un po' meglio di Daniele Luchetti con Elio Germano: un'esplorazione sincera dell'adozione e delle coppie moderne.
Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra
Su Netflix trovi Wicked, il fantasy musicale con Ariana Grande e Cynthia Erivo.
Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano
Dove è stato girato Dio ride con Pierfrancesco Favino? Scopri i borghi, i monasteri e i palazzi.
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.
La decorazione di Halloween è così realistica da far scattare l'allarme incendio
Una spettacolare scenografia di Halloween simula un incendio così realistico da far intervenire i Vigili del Fuoco.
Hunger Games torna al cinema, ma è Elle Fanning con una ballerina in testa a meravigliare
Elle Fanning incanta la premiere londinese di Hunger Games: Sunrise On The Reaping.