Reminiscence, il film sui ricordi pericolosi con Rebecca Ferguson e Hugh Jackman
Reminiscence esce nel 2021
Reminiscence è il film sci-fi in fase di produzione. Nicolas Bannister (Hugh Jackman) è un veterano solitario che vive in una Miami del futuro: la città è inondata a causa dell'innalzamento del mare, e lui come lavoro offre ai clienti la possibilità di rivivere qualsiasi ricordo desiderino.
La sua vita cambia quando incontra Mae (Rebecca Ferguson), perché quella che era iniziata come una semplice questione di oggetti smarriti diventa una storia d'amore appassionata. Ma quando i ricordi di un altro cliente coinvolgono Mae in una serie di crimini violenti, Bannister deve esplorare il mondo oscuro del passato di lei per scoprire la verità sulla donna di cui si è innamorato.
Reminiscence, il cast del film
Nel cast oltre a Hugh Jackman (The Front Runner - Il vizio del potere) e Rebecca Ferguson (Dune) ci sono anche Thandie Newton (la serie tv Westworld - Dove tutto è concesso), Daniel Wu (Doctor Sleep), Cliff Curtis (Avatar 2) e Nico Parker (la serie tv The Third Day). La regia è di Lisa Joy, che ha già lavorato alla serie Wetworld: “È stato un lavoro d'amore e anche di visione - ha detto a Deadline - So esattamente cosa voglio che sia, comprese tutte le scene d'azione e trasformare Miami in un mondo sommerso. Lavorare su Westworld è stata un'esperienza incredibile nell'imparare a realizzare qualcosa con lo scopo di un lungometraggio su una timeline televisiva con un budget che non si avvicina nemmeno a quello che ci si aspetterebbe da un film equivalente“.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio
Noi, un po' meglio di Daniele Luchetti con Elio Germano: un'esplorazione sincera dell'adozione e delle coppie moderne.
Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra
Su Netflix trovi Wicked, il fantasy musicale con Ariana Grande e Cynthia Erivo.
Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano
Dove è stato girato Dio ride con Pierfrancesco Favino? Scopri i borghi, i monasteri e i palazzi.
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.
La decorazione di Halloween è così realistica da far scattare l'allarme incendio
Una spettacolare scenografia di Halloween simula un incendio così realistico da far intervenire i Vigili del Fuoco.
Hunger Games torna al cinema, ma è Elle Fanning con una ballerina in testa a meravigliare
Elle Fanning incanta la premiere londinese di Hunger Games: Sunrise On The Reaping.
Da 22 a 150 euro per mangiare il palloncino rosso di IT: l'Halloween di Alessandro Borghese
Alessandro Borghese crea piatti ispirati a IT per Halloween 2026: dessert alla zucca a Milano e palloncino rosso.









