Panini Comics presenta Life Zero, il nuovo fumetto action- horror tutto italiano
Life Zero: azione e suspance, uomini e zombi, in un'ambientazione da fine del mondo e in un'atmosfera tutta di lotta per la sopravvivenza...questo e molto altro è Life Zero.
Il Fumetto: Life Zero è il nuovo fumetto prodotto dalla casa editrice Panini Comics che vede tra gli autori Stefano Vietti per i testi, Marco Checchetto per i disegni, e Andres Mossa per i colori. E' una miniserie in tre uscite presentata in anteprima al Palapanini in occasione del Lucca Comics and Games e vedrà la sua prima uscita in edicola e in fumetteria il 5 novembre del 2015 al prezzo di tre euro per 48 pp.
Trama: In una anonima città il protagonista, Derek, è in prigione poichè ha aggredito il compagno della sua ex moglie. Intanto una misteriosa nube inizia a contagiare pian piano la popolazione trasformando gli uomini in zombi. Derek è un militare, e viene liberato dalla sua squadra, ma appena fuori scopre che sua figlia Hanna è scomparsa. Inizia così una ricerca all'ultimo respiro in una città infestata da zombi in cui la lotta è all'ordine del giorno e non risparmia nessuno.
Life Zero: Si parte da un episodio tragico e umano: un padre alla ricerca disperata di sua figlia, ma l'atmosfera è apocalittica, di guerra totale, di distruzione. Tutti sono contro tutti e gli zombi così come gli umani sono sempre pronti all'attacco, sono sempre pronti ad uccidere. Non ha importanza come ciò sia accaduto, l'importante è combattere e uccidere. Si arriva quindi ad un disumano che fa paura, e la paura è il sentimento che domina nel lettore che si sente pienamente coinvolto nelle vicende e si domanda cosa farebbe in quella situazione.
Gli autori: Stefano Vietti è un fumettista italiano e collabora con le seguenti case editrici: Sergio Bonelli Editore, Star Comics, Edizioni San Paolo e Disney Italia. E' inoltre collaboratore delle seguenti testate: Martin Mystère, Nathan Never, Dragonero, Il Giornalino. Marco Checchetto è un'artista italiano che collabora con la Marvel Comics. I nostri artisti hanno lavorato insieme la prima volta nel 2006 per Il Giornalino e nel 2007 hanno creato la prima serie di Spider- Man. Si ritrovano adesso per Life Zero, fumetto impregnato di horror e suspance con disegni dal tocco realistico e testi essenziali.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Forbidden Fruit 4, le anticipazioni dal 15 al 20 giugno
In onda su Canale 5
Hokum, il nuovo horror di Damian McCarthy con Adam Scott
Dai produttori di Weapons
Serie tv animata Edmondo e Lucy + in esclusiva su RaiPlay
La nuova serie animata per scoprire i segreti della natura
Film Linea di difesa–Gaza: evacuazione dell’ospedale con Sara Serraiocco, Stefano Accorsi-trama
Linea di difesa – Gaza: Sara Serraiocco e Stefano Accorsi in una missione umanitaria tra guerra e AISE.
Film comedy 24 Jump Street, le novità sul sequel con Jonah Hill, Channing Tatum, Ice Cube-trama
24 Jump Street: trama, cast e novità sul sequel con Jonah Hill e Channing Tatum
Film Gail Daughtry and the Celebrity Sex Pass, accordo con Zoey Deutch, Jon Hamm - trama
Scopri Gail Daughtry and the Celebrity Sex Pass, comedy con Zoey Deutch, Jon Hamm. Trama, cast, recensioni, trailer
Serie tv thriller Westies con J.K. Simmons Titus Welliver e Tom Brittney: trama e anticipazioni
In uscita su MGM+
Elle, l'atteso prequel di Legally Blonde in uscita streaming
In uscita su Prime Video