Lindsay Lohan: in un film di zombie mentre scatta selfie con bikini rosa a Mykonos
Lindsay Lohan sarà nel cast del film di zombie "Six Gun Dead": intanto è a Mykonos mentre scatta selfie in bikini o con acqua-scooter. In progetto c'è anche la scrittura
Lindsay Lohan appassionata di foto-selfie non si lascia sfuggire la possibilità di postare immagini della sua vacanza a Mykonos in Grecia.
Selfie a Mykonos. L’attrice di “Liz e Dick” ha postato un selfie sensuale mentre indossa un bikini color neon rosa. In altre immagini mostra il suo tatuaggio sulla spalla, oppure le sue prodezze in acqua-scooter. In altre foto è con gli amici. "Siate felici e sani in più possibile” ha commentato.
Libro di Lidsay Lohan. Secondo fonti riportate dal The Sun Lindsay Lohan avrebbe avuto incontri con una grande casa editrice di Londra per pubblicare un suo libro auto-biografico. L’attrice debutterà nella capitale inglese nella pièce “Speed-the-Plow” di David Mamet. La trama del testo è incentrata su alcuni dirigenti di Hollywood che desiderano realizzare il business nel settore della cinematografia, trovandosi poi in bilico tra l’ambizione di avere un successo commerciale oppure conservare il valore dell’opera d'arte.
Film Six Gun Dead. Lindsay Lohan sarà nel film “Six Gun Dead”, vicenda che si svolge durante la notte a Tombstone: mentre un uomo prigioniero è sorvegliato, orde di non morti attaccano la piccola città dell'Arizona. Il regista è Darwin Brooks, con un cast composto da Mark Boone Junior e James Duval.
InAPPropriate Comedy. Nel 2013 ha lavorato in “InAPPropriate Comedy”, film commedia politicamente scorretto di Vince Offer con Adrien Brody, Rob Schneider e Michelle Rodriguez. Lindsay Lohan interpreta Marilyn.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Capriolo Film Festival 2026: la prima edizione nel cuore della Franciacorta
Dal 13 al 15 novembre 2026 si tiene la prima edizione del Capriolo Film Festival in Franciacorta con ospiti e proiezioni
Rai 1, cambiano gli orari de La vita in diretta, La volta buona e Il Paradiso delle Signore
Rai 1 modifica il palinsesto: cambiano gli orari di La volta buona, Il Paradiso delle Signore e La volta buona.
I pantaloni con staffa di Annalisa che slanciano la figura come nessun altro modello
Scopri i pantaloni con staffa di Annalisa che allungano la silhouette. La tendenza autunno inverno 2026.
Kimi Antonelli campione del mondo F1, ma la mamma gli dà la paghetta nonostante i milioni
Kimi Antonelli campione del mondo F1 a 20 anni: stipendio, patrimonio, società e la paghetta dalla mamma.
Trieste Science+Fiction Festival 2026: al via la 26a edizione per i 100 anni del genere
Inizia il Trieste Science+Fiction Festival 2026: 60 anteprime, ospiti da tutto il mondo e 100 anni di fantascienza
Pietro Castellitto in un thriller Netflix che ricorda Romanzo criminale: Roma ha un segreto
Pietro Castellitto e Claudio Santamaria protagonisti di un thriller Netflix tra falsificazioni, criminalità e intrighi.
Federico Cesari su Netflix nella storia vera dei sette giorni in un reparto psichiatrico
Federico Cesari protagonista di una serie Netflix ispirata a una storia vera: sette giorni in un reparto psichiatrico.
La serie tv italiana che ha conquistato Netflix: il teen drama che richiama The OC
Questa è la serie che devi guardare su Netflix se stai cercando un teen drama in stile Gossip Girl o The OC ma italiana.