Il Cantante Mascherato, enigma Leone: Al Bano Pappalardo e Giusti ospiti in diretta
Il Cantante Mascherato, in diretta su Rai 1.
Il Cantante Mascherato. Terza puntata dell'innovativo programma, già format internazionale di successo, condotto da Milly Carlucci. In giuria, Guillermo Mariotto, Patty Pravo, Flavio Insinna, Ilenia Pastorelli e Francesco Facchinetti. Insieme al televoto del pubblico da casa e i like sui social, la giuria decreterà il cantante mascherato da smascherare.
Nelle prime due puntate sono stati smascherati Unicorno (Orietta Berti) e Barboncino (Arisa). Sui social, Twitter in primis, gli utenti sembravano avere le idee abbastanza chiare sull'identità misteriosa che si cela dietro le maschere - dalla prima puntata in diretta.
I misteriosi concorrenti in gara ora sono in 6: Angelo, Pavone, Mastino, Mostro, Coniglio e Leone.
Proprio Leone è protagonista della puntata, essendo ben 3 i personaggi del mondo dello spettacolo “riconosciuti” sui social: Al Bano, Max Giusti e Adriano Pappalardo. Milly Carlucci ospiterà il trio in studio durante lo show in diretta.
Ricordiamo gli indizi iniziali dei Cantanti Mascherati rimasti in gara, Angelo nasconderebbe, sempre secondo i social, l'identità di Valerio Scanu - sarà così?
Il Cantane Mascherato, gli indizi significativi di Leone e Angelo
Angelo“Pochi mi conoscono veramente per quello che sono, sono meno demonio di quanto tutti non pensino, ciò che penso mi si legge in faccia”.
Pavone “Cerco solo di essere splendente, sono l'esatto opposto della maschera che indosso, grazie a questa maschera ho la mia grande occasione”.
Mastino “Mi piace essere piacevolmente sopra le righe, sono sempre stato più alto e grosso degli altri; ho la passione per il buon cibo, il buon vino ma soprattutto mi piace la pizza”.
Mostro “Sono troppo buono e non è sempre un bene, per il mio lavoro ho perso alcuni momenti importanti della vita, ho saputo reinventarmi”.
Leone “Sono forte, sicuro e determinato, la libertà per me è tutto, il mio tallone d'Achille non l'ho ancora scoperto".
Coniglio “Finalmente posso parlare d'amore, quando c'è da lottare non scappo mai, la mia anima è tenera ma dentro di me batte un cuore rock”.
Il Cantante Mascherato si scontra in termini di auditel con Il Grande Fratello Vip, vincendo senza difficoltà - il test di un format innovativo contro un format collaudato in cerca di consenso - le prime due serate.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film romance Blame It On Rome con Michele Morrone e Gabrielle Union
La nuova commedia di Prime Video
Stargate, in lavorazione la nuova serie tv sci-fi dell'iconico franchise
Prossimamente su Prime Video
Serie tv Tulsa King stagione 4: new entry nel cast e nuovi scenari di azione
La serie disponibile su Paramount+
Serie tv thriller Ponies con Emilia Clarke: trama cast e uscita
Scopri la nuova serie con Emilia Clarke
Film animazione Toy Story 5, cosa cambia nel prossimo capitolo del franchise di Pixar
Prossimamente al cinema
Film Tinsel Town, recita di Natale con Kiefer Sutherland e Rebel Wilson
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix
