Film più visti della settimana: 'The Boss Baby' è la novità con 'Ghost in the Shell'
Al box office USA entrano i film "Ghost in the Shell" e "The Boss Baby". <p>
Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 31 marzo al 1 aprile 2017 vede al primo posto il film d'animazione “The Boss Baby” (49.000.000 di dollari): la storia è quella di una famiglia messa alla prova con l’arrivo del secondogenito che si scopre può parlare come un adulto.
Al secondo posto scende “La Bella e la bestia" (“Beauty and the Beast”): Bella s’innamora del principe deformato da un incantesimo, e poi lo salva (395.459.842 di dollari). Al terzo posto c’è “Ghost in the Shell” (19.000.000), storia del Maggiore Motoko Kusanagi, cyborg che è usato come un comandante di campo.
Al quarto posto rimane “Power Rangers” (65.062.17 dollari), vicenda tratta dalla serie tv, con un gruppo di ragazzi delle scuole superiori che hanno superpoteri unici e salvano il mondo. Al quinto posto resiste “Kong: Skull Island” (147.848.204 di dollari): un team di esploratori si reca su un’isola remota e scopre una creatura gigante che domina sulla popolazione.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
HEN - Storia di una gallina tra sperimentazione e racconto: una metafora sulle disuguaglianze
Al cinema distribuito da Officine UBU
San Francisco International Film Festival, i film presentati
Scopri il San Francisco International Film Festival: trama, cast
Film horror Corporate Retreat: team building con Rosanna Arquette, Ashton Sanders - trama
Scopri Corporate Retreat, il film horror e thriller ambientato in un ritiro aziendale: trama, cast e uscita
Heartstopper Forever con Kit Connor e Joe Locke, il finale dopo tre stagioni di successo
In uscita su Netflix
Film drama Pressure, sbarco in Normandia con Andrew Scott, Kerry Condon, Brendan Fraser - trama
Scopri Pressure, il film drama con Andrew Scott, Brendan Fraser. Kerry Condon. Trama, cast, trailer, uscita
Trama e cast Manipulation, il nuovo thriller del giovane regista ceco David Balda
Nei cinema italiani con Mescalito Film
Esce La mia vita a 24 fotogrammi al secondo del maestro dell'animazione giapponese Rintarō
In libreria e fumetteria
Amici 25 Serale anticipazioni sesta puntata: ballottaggio finale e ospiti in studio
In onda su Canale 5