Film più visti della settimana: 'The Boss Baby' è la novità con 'Ghost in the Shell'
Al box office USA entrano i film "Ghost in the Shell" e "The Boss Baby". <p>
Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 31 marzo al 1 aprile 2017 vede al primo posto il film d'animazione “The Boss Baby” (49.000.000 di dollari): la storia è quella di una famiglia messa alla prova con l’arrivo del secondogenito che si scopre può parlare come un adulto.
Al secondo posto scende “La Bella e la bestia" (“Beauty and the Beast”): Bella s’innamora del principe deformato da un incantesimo, e poi lo salva (395.459.842 di dollari). Al terzo posto c’è “Ghost in the Shell” (19.000.000), storia del Maggiore Motoko Kusanagi, cyborg che è usato come un comandante di campo.
Al quarto posto rimane “Power Rangers” (65.062.17 dollari), vicenda tratta dalla serie tv, con un gruppo di ragazzi delle scuole superiori che hanno superpoteri unici e salvano il mondo. Al quinto posto resiste “Kong: Skull Island” (147.848.204 di dollari): un team di esploratori si reca su un’isola remota e scopre una creatura gigante che domina sulla popolazione.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Forma e Poesia nel Jazz 2026: 29ª edizione e il jazz internazionale a Cagliari, programma
Forma e Poesia nel Jazz 2026: dal 1 al 4/10 a Cagliari, 29ª edizione aperta al jazz internazionale.
Se hai amato Euphoria e Zendaya nel suo ruolo, questa è la serie teen drama da tenere d'occhio
Hollywood Arts, spinoff di Victorious, debutterà su Netflix il 15 ottobre 2026.
Samurai Jay e Isobel Kinnear mano nella mano a Milano: le foto accendono il web
Samurai Jay e Isobel Kinnear fotografati mano nella mano a Milano dopo lo showcase all'Apple Store.
Lost incontra Ritorno al futuro nel capolavoro fantascientifico di Netflix: ecco perché vederla
Questa è la serie tv perfetta per chi è un fan di Lost e Ritorno al Futuro.
Kim Kardashian rivela di avere la stessa malattia che causò la morte di suo padre
Kim Kardashian rivela di soffrire di esofagite, la stessa patologia che causò la morte del padre Robert nel 2003.
La serie Netflix che mescola Percy Jackson e Stranger Things: 28 episodi di puro mistero
Locke & Key su Netflix: serie fantasy completa in 3 stagioni con vero finale. Storia di chiavi magiche, demoni e amici.
La serie thriller mozzafiato su Prime Video con Chris Pratt sta per tornare: perché vederla
The Terminal List 2 debutta il 21 ottobre su Prime Video con 8 episodi. La serie con Chris Pratt torna più matura.
Prefettura violata, banca ingannata: l'attacco hacker che ha esposto 680 clienti Revolut
[Hacker ingannano Revolut fingendosi polizia con PEC della Prefettura di Reggio Calabria. Rubati dati di 680 clienti.