Escape Room 2, nel novità sul film horror
Escape Room 2 uscirà nel 2021
Escape Room 2 è il film in fase di produzione. Il film è il sequel della pellicola di successo del 2019: la Sony deve ancora rivelare i dettagli della trama, così da mantenere la curiosità sulla vicenda. Il primo Escape Room si è concluso con la promessa di un sequel, con Zoey Davis (Taylor Russell) e Ben Miller (Logan Miller) diretti a New York City per indagare ulteriormente sulle misteriose forze che si nascondono dietro il gioco di cui sono vittime: infatti da un semplice game di puzzle da ricomporre, insieme ad altri quattro amici apprendono che il gioco cui prendono parte è mortale, e chi li ha invitati sa tutto della loro vita.
In tale maniera si evidenzia come l’organizzatore del puzzle - che non aveva finito di agire su di loro - tornerà nel sequel, riprendendo il plot proprio da dove si era concluso.
Escape Room 2, il cast del film
Nel cast di Escape Room 2 oltre a Taylor Russel (Words on Bathroom Walls) e Logan Miller (Tuo, Simon) ci saranno anche Isabelle Fuhrman (Hunger Games), Holland Roden (Channel Zero), Thomas Cocquerel (Billionaire Boys Club), Indya Moore (Pose) e Carlito Olivero (Bad Samaritan). La regia è di Adam Robitel (Insidious - L’ultima chiave).
Il primo film con un budget di 9 milioni di dollari ne aveva incassati 150 milioni. Il film Escape Room 2 uscirà nel 2021, dopo essere stato mandato a causa dell’emergenza dovuta al coronavirus.
Il film è visibile in streaming su Itunes, Amazon Prime Video, YouTube, Playstation.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Sanremo 2026: la classifica 1a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi'
Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci'
Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici'
Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Nayt presenta la canzone 'Io individuo'
Nayt presenta la canzone 'Io individuo' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Festival di Sanremo 2026, Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!'
Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi'
Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi' a Sanremo


