Speciale Festival di Venezia

Avengers: Infinity War – Part Two (Avengers: Infinity War – Part Two)

Avengers: Infinity War – Part Two

Data uscita: 03 maggio 2019

Avengers: Infinity War – Part Two è il nuovo film in uscita nel 2019 di Joe Russo e Anthony Russo (entrambi già registi di Capitan America: Civil War) facente parte della saga degli Avengers. Kevin Feige torna come produttore.

Trama del film Avengers: Infinity War - Part II. Sebbene non sia stata ancora confermata una trama ufficiale, sembra che il film attingerà, oltre che dall'arco Infinity War dei fumetti Marvel, anche da Infinity Gauntlet e The Thanos Quest.

Cast del film Avengers: Infinity War - Part II. Ancora nessuna conferma su quale sarà la rosa definitiva degli attori presenti nella pellicola, visto che sembra che ci sarà un rimescolamento nella formazione degli Avengers.

News sul film Avengers: Infinity War - Part II. Questo film non sarà l'ultimo ambientato nel Marvel Cinematic Universe. Pare che ci sarà una fase quattro e che molti attori stiano rinnovando i loro contratti.

Nelle immagini che mostriamo c'è i cast di Avengers: Endgame, all'anteprima di ieri a Los Angeles. C'è Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Chris Evans e Brie Larson (Captain America e Captain Marvel), Chris Hemsworth (Thor), Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Paul Rudd (Ant-Man/Scott Lang), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Black Widow), Gwyneth Paltrow (Pepper Potts).
Nelle  immagini che mostriamo ci sono i protagonisti di Avengers: Endgame all'UK Fan Event. Erano presenti Scarlett Johansson, Chris Hemsworth, Trinh Tran, Paul Rudd e i registi, Anthony e Joe Russo.
La pre-vendita dei biglietti del film Avengers: Endgame ha mandato in tilt ieri il sistema statunitense di prenotazione Fandango: "Ora sei in fila per i biglietti", si leggeva in una scritta sul sito. Molti show time per il weekend di apertura del film sono già esauriti. Anche in Italia è possibile prenotare i biglietti sul sito della Marvel (leggi le interviste al cast, al creatore di Thanos - Jim Starlin - in italiano e in inglese).

La Marvel ha pubblicato il primo trailer di Avengers 4. “Signorina Potts, se trovi questa registrazione non rattristarti - dice Iron Man mentre tocca il suo elmo - La fine è parte del viaggio. Essere alla deriva nello spazio senza possibilità di salvezza è più divertente di quanto sembri (…) l’ossigeno finirà domattina, eppure quando mi addormenterò su sarai nei miei sogni”. In un altra scena interviene Black Widows: “Thanos ha fatto quello che aveva annunciato. Ha sterminato il 50 per cento di tutti gli esseri viventi", afferma. Poi Captain America aggiunge: “Combattiamo per la sopravvivenza”; “Funzionerà, Steve”, risponde lei. Alla fine bussa alla porta Ant-Man che afferma di volere prestare soccorso.
Il film s'intitolerà Avengers-Endgame  (leggi le interviste eclusive al cast di Avengers, al creatore di Thanos - Jim Starlin - in italiano e in inglese).

Il nuovo trailer del film Avengers 4 sarebbe dovuto uscire mercoledì, due giorni dopo quello di Captain Marvel (leggi i dettagli sul film). Ma la notizia è apparsa infondata, mentre secondo altre fonti è quasi certo che il trailer sarà online da venerdì. Un ruolo fondamentale lo avrà Thanos, interpretato da Josh Brolin (leggi le interviste eclusive al cast di Avengers, al creatore di Thanos - Jim Starlin - in italiano e in inglese).

Il numero del 14 novembre della rivista  The Hollywood Reporter presenta sei messaggi in memoria di Stan Lee, scomparso il 12 novembre. Il primo commovente tributo è di Chris Evans, Scarlett Johansson, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Robert Downey Jr. e Jeremy Renner: il loro messaggio è vicino al logo "A" degli  Avengers e cita il "contributo creativo di Lee, delle migliaia di uomini e donne che hanno lavorato a lungo, dei milioni che continuano ad essere intrattenuti e, soprattutto, del suo inimitabile spirito, grazia e umiltà". Seguono omaggi della Disney, Sony e Fox.

© Riproduzione riservata