Speciale Festival di Venezia

Thor: Ragnarok (Thor: Ragnarok)

Thor: Ragnarok

Data uscita: 25 ottobre 2017

Thor: Ragnarok è il nuovo film dell'universo Marvel in uscita nel 2017. Diretto da Taika Waiti (Green Lantern, What Do We Do in the Shadows) e prodotto da Kevin Feige, è il seguito di Thor: The Dark World. Nel cast tornano Chris Hemsworth e Tom Hiddleston.

Trama del film Thor: Ragnarok. Una trama ufficiale non è ancora stata rivelata, ma, secondo alcune indiscrezioni, al centro dei riflettori ci sarà per la prima volta una nemica. È stato confermato, comunque, che gli eventi del film faranno da apripista ad Avengers: Infinity War, dunque molti credono che un ruolo importante nella trama verrà ricoperto da Thanos.

Cast del film Thor: Ragnarok. È confermato il ritorno di alcuni personaggi che i fans Marvel hanno conosciuto nei precedenti capitoli: oltre al protagonista Thor (Chris Hemsworth) ci saranno Loki (Tom Hiddleston), Bruce Banner (Mark Ruffallo) e Jaimie Alexander (Lady Sif). Una probabile aggiunta al cast è quella del premio Oscar Cate Blachett. Il film è un adattamento della storyline Ragnarok raccontata nei fumetti di Thor della Marvel.

News sul film Thor: Ragnarok. I fan, speculando su quale ruolo potrebbe ricoprire Blanchett, hanno proposto l'Incantatrice, Morte e Morgana Le Fay, tutte nemiche di Thor comparse nella serie a fumetti. L'attrice, dal canto suo, ha dichiarato con ironia a Cinemablend a proposito della sua partecipazione al film: "Mi piacerebbe moltissimo. Mi piacerebbe mettere su un po' di muscoli e picchiare la gente".

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti