Speciale Milano Fashion Week

Megan Fox, è una starlette nel nuovo film Zeroville

James Franco è regista e attore del film Zeroville.

Megan Fox, è una starlette nel nuovo film Zeroville

Megan Fox, rimasta appartata dopo Tartarughe Ninja - Fuori dall’ombra (2016) reciterà in un film diretto da James Franco. Si tratta di Zeroville, tratto dall’omonimo romanzo del 2007 di Steve Erickson,

La vicenda è ambientata alla fine degli anni '60 a Los Angeles. Soprannominato "Vikar", Ike Jerome (James Franco) è uno studente di architettura di 24 anni, che si ispira ai pochi film che ha visto. Nel film la sua occupazione è in realtà quella di seminarista. Per guadagnare guida l’autobus a Hollywood: se all’inizio appare come violento e irascibile, lentamente si comprende che il suo atteggiamento di inettitudine sociale è in realtà un disturbo autistico borderline. 

Ha un tatuaggio di Montgomery Clift ed Elizabeth Taylor dietro la nuca rasata, così come appaiono nel film A Place in the Sun (Un posto al sole, 1951): lo stesso fantasma di Clift (interpretato da Dave Franco) gli appare spesso. Ha un aspetto anacronistico e stridente alla maggior parte delle persone che incontra. Tra queste ci sono  Zazi (Joey King, vista di recente in The Kissing Booth) e  Soledad Paladin (appunto Megan Fox). Soldedad è una starlette di Hollywood con un passato molto travagliato, di cui  Vikar s’innamora fino ad esserne ossessionato.



Potrebbe Interessarti