Le indagini di Roy Grace, stagione 4: trama cast e uscita dei nuovi episodi

Tv / Editoriali - 22 January 2024 14:00

Le indagini di Roy Grace, in uscita la stagione 4

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Le indagini di Roy Grace, in arrivo la stagione 4 della serie tv con protagonista John Simm basata sui romanzi bestseller di Peter James.


Le indagini di Roy Grace, la data di uscita della stagione 4

Le riprese della quarta stagione si sono svolte, come di consuetudine, principalmente a Brighton tra aprile e settembre 2023.
John Simm ha dichiarato in merito in un comunicato ufficiale: "Sono molto contento di essere tornato sul set per girare la quarta serie di Grace. Quattro dei romanzi di Roy Grace di Peter James sono stati adattati per questa serie e i fan di Grace saranno felici di sapere che le storie sono oscure come sempre, con molti colpi di scena".

La stagione 4 debutterà su ITV1 nella primavera del 2024 con quattro nuovi episodi. La serie è disponibile in Italia su Sky Investigation e in streaming su NOW.

Le indagini di Roy Grace, le trame dei nuovi episodi della stagione 4

Della quarta stagione della serie sono disponibili le anticipazioni delle trame. 
Nel primo episodio, un'efferata rapina in una casa isolata di Brighton attira Grace e Branson in un'indagine sconcertante quando migliaia di sterline di splendidi oggetti d'antiquariato vengono rubati dalla casa. Dall'indagine emerge un'oscura pista omicida attraverso il mondo dell'antiquariato di Brighton.

Nel secondo episodio, Grace e Branson indagano su un caso in cui nulla è come sembra. Quando una vittima non identificata viene trovata morta in circostanze curiose, l'autopsia rivela più domande che risposte. Mentre Grace lavora per identificare il corpo, sperando che questo possa fornire qualche indizio cruciale sul movente dell'assassino, si ritrova presto con un'altra morte tra le mani quando una seconda vittima viene scoperta in circostanze altrettanto bizzarre.      

Nel terzo episodio, Grace e Branson affrontano un caso più inquietante, resti scheletrici vengono trovati dagli operai che stanno scavando un sentiero nel centro di Brighton. Nella stessa mattinata, una vittima viene rapita in pieno giorno. Grace sospetta del fidanzato della vittima.                                                          

Nel quarto episodio, un noto scassinatore di Brighton viene trovato morto nella sua auto. Secondo la moglie, la vittima aveva cambiato vita. Tuttavia, le circostanze indicano il contrario. Nel frattempo, Roy riceve una telefonata da un collega statunitense su un crimine di stampo mafioso: si cerca una donna di Brighton che potrebbe essere in pericolo. Mentre Roy setaccia la città per aiutarla a trovarla, si rende conto di non essere l'unico a cercare questa donna misteriosa.

Le indagini di Roy Grace, il cast della stagione 4

Nel cast della quarta stagione John Simm tornerà nel ruolo del protagonista Roy Grace e Richie Campbell in quello del sergente Glenn Branson. 
Confermati anche Craig Parkinson, Zoë Tapper,  Laura Elphinstone, Brad Morrison, Sam Hoare.

Nella stagione 4 tornano anche Clare Calbraith nel ruolo di Sandy e Robert Glenister nel ruolo di Kevin Salisbury

© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon