Zac Efron: sarà Teddy Sanders nel film Neighbors e forse assumeva cocaina
Zac Efron, attore hollywoodiano celebre per il suo ruolo di Troy Bolton nella serie tv High School Musical, qualche settimana fa sarebbe uscito da una clinica per disintossicarsi dalla cocaina. Ha riv

Zac Efron, attore, cantante e ballerini statunitense diventato famoso per il suo ruolo di Troy Bolton nel Disney Channel Original Movie \"High School Musical\", qualche settimana fa sarebbe uscito da una clinica per disintossicarsi dalla cocaina. Ha rivelarlo sono numerosi giornali americani e in particolar modo E!: stando al giornale l\'attore 25enne ha impiegato ben cinque mesi per guarire del tutto, ma \"Ora sta bene ed è felice. Si sta prendendo del tempo per tornare al lavoro\", ha rivelato la fonte di E!.
La presunta lotta di Zac con la droga è iniziato mentre stava girando insieme all\'attore Seth Rogen il film \"Neighbors\", diretto da Nicholas Stoller, in cui interpreta Teddy Sanders. In breve la trama della pellicola: Mac e Kelly Radner vivono in un quartiere tranquillo e pacifico, fino all\'arrivo di Teddy e del suo gruppo di amici, che sconvolgeranno la vita dei due giovani all\'intero quartiere. Il film è stato girato in un breve periodo di tempo a partire dal mese di aprile e una fonte presente durante le riprese del film ha riferito che Zac ha perso diversi giorni di riprese a causa della sua presunta dipendenza: \"Era risaputo che stava lottando con la cocaina\", la fonte ha dichiarato. Altre indiscrezioni si sono susseguete confermando l\'assunzione della star di sostanze stupefacenti. Altre persone vicine ad Efron aggiungono che l\'attore avrebbe presumibilmente anche usato Molly, una forma i ecstasy spesso assunte nei club e nei rave.
Zac Efron, oltre che far parte del cast di Neighbors, è il protagonista del film \"Parkland\", il quale è stato appena presentato al Toronto Film Festival. Ma per il momento i medici hanno imposto all\'attore un periodo di relax e soprattutto tranquillità prima di tornare sul set.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Fuorisalone di Milano 2025, le novità
Milano Design Week 2025: la città si accende di creatività tra Salone e Fuorisalone

No More Heroes 3, il nuovo videogame action-adventure: le novità
No More Heroes 3 è il videogame in uscita

Olivia Newton-John, i libri che raccontano l’artista scomparsa
Olivia Newton-John ha inciso 26 album

Marvel’s Midnight Sons, il nuovo videogame RPG con gli eroi degli Avengers
Marvel’s Midnight Sons è il videogame in uscita

Festival del cinema di Venezia 2022, il programma dei film in concorso e nelle varie sezioni
La mostra de cinema giunge alla 79° edizione

Eugenio Scalfari, i libri che raccontano il giornalista
Eugenio Scalfari ha scritto innumerevoli saggi

Where the Crawdads Sing, il film ‘estivo’ con Daisy Edgar-Jones
Where the Crawdads Sing esce oggi negli Stai Uniti

Film più visti della settimana: ‘Thor: Love and Thunder’ e ‘Fire of Love' sono le novità
La classifica dei film più visti negli Stati Uniti