Lo scherzo organizzato da Le Iene a Delia Duran

Lo scherzo organizzato da Le Iene a Delia Duran

Voto Mauxa.com

3 5 1 1000
Voto Lettori

  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
TV
Lo scherzo organizzato da Le Iene a Delia Duran
08-07-2020 14:45

Delia Duran, fidanzata dell’attore di Centovetrine ed ex concorrente del reality show L’isola dei famosi, è stata scelta come vittima di uno scherzo organizzato da Le Iene. Durante il periodo della quarantena Le Iene hanno deciso di organizzare una serie di scherzi per testare l’intensità del sentimento tra le coppie famose e per vedere la reazione nei confronti di un tradimento.

Dopo essere tornata dal supermercato, Delia rientrata a casa trova un pacco indirizzato al suo fidanzato Alex Belli. Inizialmente ha cercato di trattenere la sua curiosità, ma poi non è riuscita a resistere e la tentazione di sbirciare è stata più forte di lei.

Leggi anche: La biografia di Delia Duran su ciaostyle.it

All’interno del pacco Delia ha trovato una lettera proveniente da Cuba e scritta da una donna. Nella lettera era descritto l’incontro tra Alex e questa donna e si capiva chiaramente che i due continuavano a tenersi in contatto, anche dopo il ritorno di Alex in Italia. Delia ha iniziato dunque ad insospettirsi molto, perché lei ed Alex erano stati a Cuba proprio pochi mesi prima per una vacanza. E’ stato normale quindi per lei credere che il suo fidanzato aveva conosciuto un'altra donna proprio mentre era in vacanza con lei e che con questa donna fosse andato oltre la semplice conoscenza in amicizia.

Delia ha resistito poco, in pochi minuti la disperazione ha avuto la meglio ed ha iniziato a piangere. La situazione è crollata inizialmente quando Alex ha confermato di aver conosciuto questa donna e di esserci andato a letto, cercando di rassicurare la fidanzata dicendole che però quanto era accaduto non aveva avuto alcuna importanza per lui dal punto di vista sentimentale. Rassicurazione che ovviamente non ha avuto effetto e che ha solo fatto arrabbiare ulteriormente Delia Duran.

Leggi anche: Uomini e Donne, Ida Giovanna e Gemma tra gossip e ripensamenti

La situazione ha preso una svolta ancora più critica quando Alex ha confessato che quel loro incontro amoroso aveva portato ad una gravidanza e che dunque ci sarebbe stato anche questo problema da gestire. A quel punto Delia non ci ha visto più, si è avvicinata ad Alex e gli ha dato alcuni schiaffi, per poi contattare telefonicamente un albergo della zona per prenotare una camera per quella stessa notte. Una cosa era certa: Delia non avrebbe più voluto dormire nella stessa casa con Alex e l’albergo sarebbe stata in quel momento la soluzione più semplice per risolvere la situazione e per trovare un momento di tranquillità per riflettere.

A quel punto la situazione era andata troppo oltre e lo scherzo doveva fermarsi, ecco perché la Iena Sebastian Gazzarrini ha fatto una videochiamata per spiegare cosa stesse succedendo. Scoperto che si trattava di uno scherzo, Delia ha ritrovato la serenità nonostante sia rimasta scossa per tutta la giornata. Delia non è stata l’unica vittima di uno scherzo del genere, ma la sua reazione è stata simile: tutte le vittime hanno vissuto dei momenti di angoscia e di disperazione, dovuti al crollo delle certezze sulla loro situazione sentimentale ed al dolore derivante dal tradimento da parte di una persona che ami e che credi non ti possa mai fare del male.



Vota la Scheda

Registrati o Accedi su Mauxa.com per votare questa scheda

Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon