Speciale Festival di Venezia

New Girl (New Girl)

New Girl

Data uscita: 20 novembre 2011

New Girl è una serie tv del 2011 ideata da Elizabeth Meriwether per la 20th Century Fox Television.

Trama della serie tv New Girl. Jess è una ragazza bizzarra ed estroversa che si ritrova a dover affrontare una brutta rottura con il suo fidanzato storico. Rimasta senza casa, trova una camera nell'appartamento di tre uomini, un barista, un casanova e un ex giocatore di basket, che si affezioneranno presto a lei.

Cast della serie tv New Girl. La buffa banda di protagonisti è composta da Zooey Deschanel (Jess), Jake Johnson (Nick), Max Greenfield (Schmidt), Lamorne Morris (Winston), Hannah Simone (Cece) e Damon Wayans Jr (Coach).

Quinta stagione New Girl. La quinta stagione di New Girl sarà molto diversa dal solito visto che la protagonista Jess apparirà solo per i primi tre episodi. Zooey Deschanel, infatti, è incinta e si prenderà un pausa dal set, mandando il suo personaggio fuori città per fare la giurata. A prendere il suo posto sarà Megan Fox che interpreterà Reagan, una vecchia amica di Cece e nuova coinquilina temporanea della banda. Inoltre apparirà come guest star in un episodio Busy Philipps, famosa per aver recitato in Cougar Town. TVLine riporta che la Philipps sarà una donna che frequenta un locale poco lontano da quello dove vanno a bere da Nick e Scmidth e che diventerà loro rivale. L'allontanamento di Jess, oltre che garantire spazio a nuovi personaggi, ne offrirà dell'altro per lo sviluppo di quelli che già conosciamo; Liz Meriwether ha spiegato che ci sarà una crescita nel rapporto tra Schmidt e Cece, che si sono fidanzati. La creatrice della serie a rivelato a TV Guide a proposito della coppia: "Ci sono state un sacco di cose molto divertenti che gli abbiamo fatto fare nel corso degli anni facendoli comportare in modo davvero immaturo, ma è arrivato il momento giusto per far compiere loro dei passi in avanti. In questa stagione ci siamo divertiti moltissimo a far crescere i personaggi e ciò è risultato in una maggiore comicità, non in minore".
Pare inoltre che Damon Wayans Jr lascerà per la seconda volta la serie dopo essersene andato la prima volta dopo l'episodio pilota.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti