New Girl 5, i primi due episodi della nuova stagione aspettando la statuaria Megan Fox
Questa sera andrà in onda la prima puntata della nuova stagione di "New Girl", serie tv sulle avventure della giovane Jess e dei suoi tre coinquilini maschi Nick, Schimdt e Wilson. Ne
“New Girl 5” è una serie tv dal tema tanto usuale quanto efficace: prendete un appartamento nel quale convivono tre giovani uomini con i loro riti e la propria mentalità condizionata dall'amicizia virile e inserite una ragazza spumeggiante, ingenua ma a modo suo brillante, osservando lo sconvolgimento dei ritmi consolidati. La convivenza tra uomini e donne è già stata affrontata in ogni modo possibile in vari libri, film e serie tv, eppure sembra proprio che questo tipo di situazione sia ancora in grado di catturare l'attenzione del pubblico.
\r\nDel resto il successo di “New Girl 5” sta lì a testimoniarlo: quattro stagioni concluse e una quinta in pieno svolgimento, una popolarità in crescita e l'affetto dei fan fanno ben sperare gli attori e gli sceneggiatori. La formula della serie tv trasmessa dalla Fox sia in Italia che negli Stati Uniti è quella dell'amicizia tra uomini e donne: Jessica "Jess" Christopher Day è una giovane insegnante che, a seguito della traumatica fine della relazione con il fidanzato, decide di andare a vivere in affitto in un appartamento dove vivono Nick, il playboy Schmidt e l'ex giocatore di pallacanestro Wilson. A completare il quadro c'è Cece, modella fashion e migliore amica di Jess.
\r\nQuesta sera su Fox Comedy andrà in onda il primo episodio della quinta stagione di “New Girl 5” dal titolo “Arriva mamma P”, nel quale vedremo Jess elaborare un piano per fare fidanzare Cece mentre Nick, incaricato di andare a prendere la madre di Cece all'aeroporto, sbaglia clamorosamente persona. Il prossimo 15 febbraio il secondo episodio “Primo appuntamento” vedrà Nick e Schmidt nell'inedito ruolo di padroni di un bar mentre Jess dovrà affrontare la crisi con il suo nuovo ragazzo.
\r\nNegli ultimi tempi il cast di “New Girl 5” si è arricchito di una novità clamorosa: l'attrice Megan Fox farà la sua comparsa in alcuni episodi per interpretare Reagan, un rappresentante farmaceutico in carriera che risiederà nell'appartamento con Nick, Wilson e Schmidt a causa della temporanea assenza di Jess perché impegnata in tribunale nel lavoro di giurata. Non si sa molto sulla natura del personaggio interpretato dalla Fox, se non che avrà una breve relazione con Cece. Megan Fox, che compirà trenta anni il prossimo maggio, ha guadagnato una popolarità eccezionale dapprima grazie alla carriera di top model e, in un secondo momento, per la sua partecipazione a numerosi film; ha interpretato April O'Neil nella saga delle Tartarughe Ninja e ha preso parte ai primi due film sui Transformers, comparendo anche in film più impegnati come “Zeroville” di James Franco.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Peaky Blinders: The Immortal Man, il trailer: Cillian Murphy Rebecca Ferguson e Barry Keoghan
In uscita su Netflix
Film La scomparsa di Josef Mengele con August Diehl al cinema
Nei cinema italiani grazie a Europictures.
Serie tv comedy American Classic con Kevin Kline: trama e cast
La serie prossimamente in uscita
Film horror They Will Kill You, grattacielo di New York con Zazie Beetz e Heather Graham
Scopri They Will Kill You, il film horror con Zazie Beetz, Tom Felton, Heather Graham. Trama, cast, uscita
Film horror The Wolf Will Tear Your Immaculate Hands, la governante con Alexander Skarsgård
Scopri The Wolf Will Tear Your Immaculate Hands, il film drama con Alexander Skarsgård. Trama, cast
Serie tv sci-fi The Last of Us, le novità della stagione 3
La terza stagione prossimamente su Sky
Ogni promessa è debito, la nuova commedia di Vincenzo Salemme in prima serata su Rai 1
In diretta dall’Auditorium Rai di Napoli
Serie tv thriller Cross stagione 3 con Aldis Hodge
In uscita su Prime Video