Fabri Silvestri Gazzè, L'amore non esiste: testo del nuovo singolo
Fabri, Silvestri, Gazzè, 'L'amore non esiste' è il titolo del nuovo singolo tratto dall'album Il padrone della festa uscito il 16 settembre.

Fabri, Silvestri, Gazzè, L'amore non esiste, è il nuovo singolo firmato Niccolò, Daniele e Max. Dalla prima idea di collaborare insieme ne è nato un progetto che si è concretizzato nel loro primo album. Life is sweet e L’amore non esiste sono stati i due assaggi che hanno anticipato l’uscita dell’album Il padrone della festa.
\r\n
Fabri, Silvestri, Gazzè, L'amore non esiste testo, questo il testo del nuovo singolo ‘L’amore non esiste è un cliché di situazioni tra due che non son buoni ad annusarsi come bestie finché il muro di parole che hanno eretto resterà ancora fra loro a rovinare tutto. L’amore non esiste è l’effetto prorompente di dottrine moraliste sulle voglie della gente è il più comodo rimedio alla paura di non essere capaci a rimanere soli. L’amore non ha casa, non ha un’orbita terrestre non risponde ai più banali meccanismi tra le forze, è un assetto societario in conflitto d’interesse l’amore non esiste'. Il brano è tratto dal primo album Il padrone della festa che il trio romano ha realizzato.
Fabri, Silvestri, Gazzè, Il padrone della festa album, è uscito ieri martedi 16 settembre 2014 per Sony Music ed è possibile trovarlo in tutti i negozi di dischi e store digitali. Al suo interno ci sono dodici tracce: Alzo le mani, Life is sweet, L’amore non esiste, Canzone di Anna, Arsenico, Spigolo Tondo, Come mi pare, Giovanni sulla terra, il Dio delle piccole cose, L’avversario, Zona Cesarini, Il padrone della festa.
Fabri, Silvestri, Gazzè, Il padrone della festa tour, il trio ha pensato bene di far attendere il pubblico italiano. Infatti prima di esibirsi nel nostro paese, i tre cantautori romani “testeranno” il loro album sui palchi europei (Colonia, Berlino, Parigi, Londra, Bruxelles, Amsterdam, Valencia, Madrid, Barcellona). Poi da novembre li avremo anche in Italia: il 14 a Rimini, il 18 a Roma, il 21 a Modena, il 22 a Padova, il 24 a Milano, il 28 a Napoli. A Dicembre sarà la volta di Firenze (il 3) e Torino (il 5).
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Recensione serie tv The Walking Dead: Daryl Dixon
Scopri The Walking Dead: Daryl Dixon

Le Chiavi del Cosmo: in uscita nelle librerie il nuovo thriller di Glenn Cooper
Glenn Cooper trasforma storia e archeologia in avventura e riflessione in un viaggio tra Europa e Asia

Recensione film Downton Abbey: Il gran finale, il culmine dell'acclamata saga
Scopri la recensione dell'ultimo capitolo di Downton Abbey, diretto da Simon Curtis con Hugh Bonneville,

Recensione film Ri gua zhong tian The Sun Rises on Us All di Cai Shangjun
In concorso a Venezia 82

Grido Fatale di Angela Marsons: Un thriller psicologico sospeso tra tensione e inquietudine
Torna la detetive Kim Stone alle prese con un serial Killer in una storia torbida e appassionante

Mostra del cinema di Venezia: recensione film Scarlet
Regia di Mamoru Hosoda

Mostra del cinema di Venezia: recensione film Elisa
Di Leonardo Di Costanzo con Barbara Ronchi e Valeria Golino

Mostra del cinema di Venezia: recensione In the Hand of Dante
Regia di Julian Schnabel con Gal Gadot