Alexandra Daddario

Alexandra Daddario

Data di nascita: 1986-03-16

Nazione: Usa

  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
Cinema
Alexandra Daddario
10-06-2021 17:30

Alexandra Daddario ultime news. L'attrice statunitense ha ottenuto il ruolo di protagonista nel film romantico When We First Met. Scritto da Adam Devin, che interpreta anche il protagonista maschile, il film racconta una storia d'amore con un tocco fantasy: Noah passa una notte perfetta con la ragazza dei suoi sogni, ma subito dopo viene relegato da lei al ruolo di semplice amico, e passa tre anni a chiedersi cosa sia andato storto... fino a che non gli viene concessa la possibilità di tornare indietro nel tempo e cerca di rimediare ai suoi errori, ancora e ancora. Il film è diretto da Ari Sandel e verrà lanciato da Good Universe a Cannes.

Alexandra Daddario film. Nel 2017 Alexandra sarà sul grande schermo in "Baywatch", il remake della popolare serie tv americana diretto da Seth Gordon. L'attrice vestirà i panni di Summer Quinn. Nel 2016 ha avuto una parte di "The Choice", film romantico di Bryan Spide che adatta l'omonimo romanzo di Nicholas Sparks. La storia è quella di due vicini di casa che si innamorano a prima vista.
Alexandra recita nel 2015 in "San Andreas" di Brad Peyton, affiancando Dwayne Johnson. Il film catastrofico ha per protagonista un vigile del fuoco che si ritrova ad affrontare gli effetti devastanti di uno sciame sismico.
Alexandra raggiunge la popolarità con il ruolo di Annabeth Chase nella saga di Percy Jackson ("Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo - Il ladro di fulmini" del 2010 e "Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo - Il mare dei mostri" del 2013), in cui dei giovani semidei si muovono nel mondo moderno.

Alexandra Daddario biografia. Alexandra nasce a New York da madre avvocato e padre in passato a capo dell'anti-terrorismo della città; conta nella sua famiglia origini italiane da parte del nonno paterno e irlandesi da parte della nonna paterna. Alexandra ha una sorella, Chirstina, e un fratello, Matthew Daddario, anche lui attore recentemente posto sotto i riflettori per il ruolo di Alec Lightwood nella serie tv "Shadowhunters". Alexandra ha frequentato il liceo femminile Brearley di New York dove ha avuto l'opportunità di svolgere le prime attività teatrali.


POTREBBE INTERESSARTI
img-news.png

SerieTv Why Women Kill, la stagione 2 della produzione che ha ottenuto il favore della critica

Why Women Kill va in streaming su CBS All AccessLeggi tutto


Tv News
11 June 2021 12:00
img-news.png

Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo 3, le novità sul film tratto dai romanzi di Rick Riordan

Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo 3 potrebbe diventare una serie tvLeggi tutto


Cinema Editoriali
04 May 2020 08:00
img-news.png

Alexandra Daddario, moglie tradita nel nuovo film Happy Life

Alexandra Daddario sarà nel nuovo film Happy LifeLeggi tutto


Cinema News
31 March 2020 10:00
img-news.png

Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo 3, gli aggiornamenti in attesa del film

The Lightning Thief: The Percy Jackson Musical potrebbe sancire il sequel del filmLeggi tutto


Cinema Editoriali
18 May 2018 10:00
img-news.png

Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo 3, tutte le novità sul film

I film sono tratti dai romanzi di Rick Riordan.Leggi tutto


Cinema Editoriali
15 March 2018 10:00

Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon