Film drama I Wish You All the Best, cacciato di casa con Corey Fogelmanis e Alexandra Daddario
Scopri I Wish You All the Best, il film drama con Corey Fogelmanis, Alexandra Daddario. Trama, cast, trailer, uscita, re
I Wish You All the Best: trama, cast del film con Alexandra Daddario
I Wish You All the Best è il film drama e coming of age in uscita. La trama s’incentra su Ben De Backer (Corey Fogelmanis), un adolsecente non binario, che fa coming out con i genitori. Buttato fuori di casa, è costretto a trasferirsi con la sorella maggiore, Hannah (Alexandra Daddario) sposata con Thomas (Cole Sprouse): lei soffre di un disturbo d'ansia, aggravato dallo stesso rifiuto dei genitori.
Dopo essersi iscritti a una nuova scuola, trovano il sostegno di un'eccentrica insegnante d'arte (Lena Dunham) e stringono un legame inaspettato con uno studente, Nathan Allan (Miles Gutierrez-Riley). Mentre l'amicizia tra Ben e Nathan cresce, i loro sentimenti reciproci iniziano a cambiare.
“Mia sorella vive qui. I miei genitori mi hanno cacciato di casa perché non sono eterosessuale” dice Ben a un amico, nel trailer diffuso. “Tuo padre e io dobbiamo fare ciò che è giusto per te, come nostro figlio” dice la madre; “non hai voce in capitolo su come vivo la mia vita” risponde lui. “Essere non binario mi fa sentire tutto e niente allo stesso tempo. Non so cosa fare di me stesso" confida.
I Wish You All the Best, il cast del film
Alexandra Daddario ha recitato in Wildflower, e nelle serie tv The White Lotus e Anne Rice's Mayfair Witches: ha ottenuto il successo come co-protagonista della serie di film Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo. Corey Fogelmanis ha lavorato in Girl power - La rivoluzione comincia a scuola.
Nel cast ci sono anche Amy Landecker (la serie tv Your Honor), Cole Sprouse (la serie tv Riverdale). La regia è di Tommy Dorfman, al suo esordio dopo aver interpretato varie serie tv; sua è anche la sceneggiatura tratta dall’omonimo romanzo di Mason Deaver pubblicato nel 2020.
Schede
I Wish You All the Best, le recensioni della critica e la data di uscita del film
Il film è stato presentato al South by Southwest 2025 dove ha ricevuto recensioni positive. Per The Daily Beast “ogni generazione di adolescenti dovrebbe avere la sua toccante storia di formazione, e i giovani del 2024 devono ringraziare Tommy Dorfman”.
Per The Hollywood reporter “il film ostenta con orgoglio la sua sincerità e, nonostante le sue imperfezioni, fa emergere il senso del suo scopo”. Per Austin Chronicle “ciò che Dorfman e soci riescono a fare qui è porre nuove basi per il linguaggio cinematografico queer”. Il film esce nei cinema statunitensi il 7 novembre 2025.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Palestine 36, Intervista a Yahya Mahayni
Nel cast di Zero A.D.
Un Film Minecraft con Jason Momoa e Jack Black: dove vederlo in prima tv
In prima tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno
Quando meno me lo aspetto, esce il nuovo album dei Tiromancino
Le date del nuovo tour teatrale
Speciale Brigitte contro BB, il documentario sulla vita e la carriera di Brigitte Bardot
In onda su Rai Storia
Serie tv thriller The Beauty con Evan Peters e Rebecca Hall
In arrivo su Disney+
Film biografico Madden con Nicolas Cage e Christian Bale
Prossimamente su Prime Video
I migliori film, serie tv, libri e album del 2025 scelti da Mauxa e Dailybloid
Scopri la classifica dei migliori film, serie tv, libri e album del 2025 scelti dalla redazione di Mauxa e Dailybloid
Brigitte Bardot, i libri che raccontano l’attrice ‘fenomeno culturale’
Scopri i libri che raccontano Brigitte Bardot, l’attrice scomparsa
