X Factor: Twitter deride Victoria Cabello dopo l'uscita di Camilla e lancia l'hashtag 'ilmomentopeggioredellamiavita'
X Factor è Camilla, della squadra di Victoria Cabello l'eliminata della terza puntata, la ragazza si è scontrata con Vivian. 'Il momento più difficile degli ultimi 10 anni' ha det
X Factor si conclude tra le lacrime, quelle di Victoria Cabello, la terza puntata del talent show. La giudice ha visto scontrarsi due componenti della sua squadra e la sua frase: 'Il momento più difficile degli ultimi 10 anni' ha scatenato il popolo di Twitter che l'ha derisa.
\r\nTwitter. La frase di Victoria Cabello 'Il momento più difficile degli ultimi 10 anni' durante la puntata di X Factor ha provocato giusto qualche reazione su Twitter. Il popolo del web lancia l'hashtag #ilmomentopeggioredellamiavita e si scatena in post polemici ma anche ironici nei confronti della giudice.
\r\nBallottaggio Camilla e Vivian. Le due ragazze si esibiscono, Vivian con Starships di Nicki Minaj, Camilla con Summertimes Sadness di Lana del Rey.
\r\nEliminazione Camilla. Nella terza puntata dell'ottava edizione di X Factor è Camilla, della squadra di Victoria Cabello ad essere eliminata ed è il pubblico a tradirla dopo che il ballottaggio con Vivian aveva prodotto una parità nelle votazione dei giudici.
\r\nTerza puntata X Factor. Tema dance per l'ultima puntata del talent che, si è aperta con Charlie XCX, prima ospite straniera, mentre a metà serata si è esibita Kiesza, con "Hideaway.
\r\nPrima manche X Factor. Ilaria con “Get lucky” dei Daft Punk, i Komminuet con “Emerge” dei Fischerspooner, Leiner con “If I die tomorrow” dei Far East Movement, Emma con di “Swing it back” dei Moloko, Vivian con il mash-up di “Telephone” (Lady Gaga/Beyoncé) con “You spin me round” (Dead or alive), Riccardo Schiara con “Follow the sun” di Xavier Rudd.ù
\r\nSeconda manche X Factor. Iniziata con gli Spritz For Five ed una versione dance di Beethoven (ispirata “A Fifth of Beethoven” di Walter Murphy), Mauro con “Don’t leave me this way” (di Thelma Newton, ma nella versione di Jimmy Sommerville), Madh con “Dancing on my own” di Robyn, Camilla con “Miss you” dei Ro.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film drama Cry to Heaven, cantanti d’opera a Venezia con Nicholas Hoult e Aaron Taylor-Johnson
Scopri Cry to Heaven, il film thriller con Nicholas Hoult e Aaron Taylor-Johnson. Trama, cast
Film thriller Cupid, consulente matrimoniale con Catherine Zeta-Jones
Scopri Cupid, il film thriller con Catherine Zeta-Jones. Trama, cast
Graphic novel Il suo odore dopo la pioggia di José Luis Munuera dal bestseller
In arrivo in libreria
Film thriller An Innocent Girl con Kerry Washington: trama e cast
Il nuovo film in produzione per Netflix
Serie tv thriller Untamed con Eric Bana stagione 2 al via: le anticipazioni
Prossimamente in uscita su Netflix
Film crime Normal, rapina in banca con Bob Odenkirk e Henry Winkler
Scopri Normal, il film action con Bob Odenkirk, Henry Winkler Merced. Trama, cast, trailer, uscita, recensioni
Box office film più visti, ‘Solo Mio’ e ‘Stray Kids: The dominATE Experience’ le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Send Help a Solo Mio: trama e cast
The House of the Dead, le novità sul film horror
Scopri The House of the Dead, il film action con Isabela Merced. Trama, cast