X Factor 2019 Home Visit, tra i favoriti Booda, Kimono ed Eugenio Campagna
Berlino ospita gli Home Visit in onda stasera su Sky.
Appuntamento con gli Home Visit. Tante le novità in questa puntata della 13esima edizione di X Factor. A Berlino, tra le capitali musicali d'Europa, sarà presente Alessandro Cattelan, quest'anno anche creative producer del talent targato Sky. Inoltre, i 20 concorrenti si esibiranno davanti a un pubblico.
Si parte con gli Under Uomini di Malika Ayane al Delphi, storico cinema muto ribattezzato nel 2017 come centro culturale della città. Tra i giovani concorrenti, difficile prevedere i 3 talenti che accederanno ai live.
Al Flux Club si riuniscono le Under Donne di Sfera Ebbasta. Tra le favorite, Sofia Tornambene, in arte Kimono, dovrebbe passare gli Home Visit senza problemi. Sulla carta, anche Mariam e Sissi sono le candidate da battere.
Gli Over di Mara Maionchi si esibiranno su un ponte del centro storico accompagnati dai Bamboo, promettente band che crea musica con strumenti alternativi. Come Kimono della squadra di Sfera, anche Eugenio Campagna è un cantautore che Maionchi difficilmente si farà sfuggire.
Infine, a chiudere la puntata con il botto sono chiamati i Gruppi di Samuel dall'SO36, storico club dove sono passati David Bowie, Iggy Pop, Lou Reed. Se i Booda sono la sorpresa più travolgente, tra i favoriti da battere anche Seawards e K_Mono.
Da domani, 18 ottobre, torna l'appuntamento con X Factor Daily affidato a Luna Melis, la giovane rapper scelta nel team di Manuel Agnelli e giunta al terzo posto nell'edizione precedente.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film horror The Young People, due amiche con Nicole Kidman e Heather Graham
Scopri The Young People, il film horror con Nicole Kidman, Heather Graham, Nico Parker. Trama, cast
Film drama Figli perduti, rapinatore e laureato con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli
Scopri Figli perduti, il film drama con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli. Trama, cast
Film drama Tow: vita in macchina con Rose Byrne e Dominic Sessa
Scopri Tow, il film drama con Rose Byrne, Dominic Sessa, Demi Lovato. Trama, cast, trailer, uscita, recensioni
Mio fratello è un vichingo – The Last Viking, al cinema il film applaudito a Venezia
Al cinema grazie a Plaion Pictures
MasterChef Italia 15 anticipazioni 5 febbraio, per la prova in esterna si vola in Norvegia
In onda su Sky
Il docu-film Kristian Ghedina: Storie di Sci in esclusiva in streaming
Disponibile in esclusiva su Prime Video
Francesco Renga Il meglio di me, nuovo brano e tour prevendita biglietti al via
In gara al 76° Festival di Sanremo
Film Victor comme tout le monde, ossessione letteraria con Fabrice Luchini e Chiara Mastroianni
Scopri Victor comme tout le monde, il film drama con Fabrice Luchini e Chiara Mastroianni. Trama, cast, trailer, uscita
_screenshot.jpeg)