Whatsapp, 600 milioni di utenti Ios illusi: le chiamate vocali solo dal 2015
Whatsapp, 600 milioni di utenti Ios erano convinti che si potesse attivare il servizio di chiamata vocale e invece lo si potrà fare solo dal 2015 a causa di alcuni problemi tecnici
Whatsapp, 600 milioni di utenti Ios si erano illusi sulla possibilità di poter attivare a breve il servizio di chiamate vocali, ma questo sarà attivo solo dal 2015 a causa di problemi tecnici.
Utenti Ios. Sono stati circa 600 gli utenti che si sono visti, nei giorni scorsi, arrivare un messaggio nella schermata iniziale di Whatsapp che li invitava a configurare il proprio iPhone in vista di un imminente avvento del servizio relativo alle chiamate vocale.
Problema tecnico. In realtà è stata solo una breve illusione e gli utenti di whatsapp dovranno aspettare. La causa? Problemi tecnici relativi all'eliminazione del rumore di fondo dai microfoni e sulle modalità d'accesso a questi ultimi.
Chiamate vocali. Il nuovo servizio offerto da Whatsapp, relativo alle chiamate vocali, è dunque rimandato. Ovviamente non c'è una data certa, ma è probabile che il tutto avverrà soltanto nel 2015 e non certo prima della fine dell'anno.
Viber e Skype. Alla app di messaggistica dunque mancherebbe giusto il servizio di chiamate vocali per avvicinarsi a Viber e Skype e diventarne un competitor a tutti gli effetti.
Applicazione Whatsapp. La app di messaggistica mobile multi-piattaforma consente di scambiarsi messaggi coi propri contatti senza dover pagare gli SMS. WhatsApp Messenger è disponibile per iPhone, BlackBerry, Android, Windows Phone e Nokia. Oltre alla messaggistica di base gli utenti di WhatsApp possono creare gruppi, scambiarsi messaggi illimitati, video e messaggi audio multimediali.
Whatsapp e facebook. Un'operazione da 19 miliardi, l'acquisto di Whatsapp da parte di Facebook all'inizio del 2014, il team della app di messaggistica si è infatti unito a quello del più importante social network.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film horror Ice Cream Man, dolci ai bambini con Ari Millen e Snoop Dogg
Scopri Ice Cream Man, il film horror di Eli Roth con Ari Millen, Snoop Dogg. Trama, cast
Film comedy The Family Plan 2, conto in sospeso con Mark Wahlberg e Kit Harington
Scopri The Family Plan, il film thriller con Mark Wahlberg, Kit Harington, Michelle Monaghan. Trama, cast, uscita, trai
Recensione k-drama Non stare a guardare con Jeon So-nee e Lee You-mi dal romanzo di Hideo Okuda
Disponibile su Netflix
L’Uomo Sbagliato – Un’inchiesta dal vivo di Pablo Trincia: il calendario con le nuove date
Al via il 13 dicembre l’attesa tournée nazionale
Esce Tokyo Tarareba Girls vol. 1 di Akiko Higashimura
In uscita in libreria e fumetteria
Fantasia – 85 anni di un capolavoro: un esclusivo volume da collezione
In fumetteria edicola e sul sito ufficiale di Panini Comics
Film Luther, il sequel con Idris Elba Ruth Wilson e Dermot Crowley
Prossimamente su Netflix
X Factor 2025 quarto Live Show: Mika sul palco per presentare il nuovo singolo
In onda su Sky