Whatsapp, 600 milioni di utenti Ios illusi: le chiamate vocali solo dal 2015
Whatsapp, 600 milioni di utenti Ios erano convinti che si potesse attivare il servizio di chiamata vocale e invece lo si potrà fare solo dal 2015 a causa di alcuni problemi tecnici

Whatsapp, 600 milioni di utenti Ios si erano illusi sulla possibilità di poter attivare a breve il servizio di chiamate vocali, ma questo sarà attivo solo dal 2015 a causa di problemi tecnici.
Utenti Ios. Sono stati circa 600 gli utenti che si sono visti, nei giorni scorsi, arrivare un messaggio nella schermata iniziale di Whatsapp che li invitava a configurare il proprio iPhone in vista di un imminente avvento del servizio relativo alle chiamate vocale.
Problema tecnico. In realtà è stata solo una breve illusione e gli utenti di whatsapp dovranno aspettare. La causa? Problemi tecnici relativi all'eliminazione del rumore di fondo dai microfoni e sulle modalità d'accesso a questi ultimi.
Chiamate vocali. Il nuovo servizio offerto da Whatsapp, relativo alle chiamate vocali, è dunque rimandato. Ovviamente non c'è una data certa, ma è probabile che il tutto avverrà soltanto nel 2015 e non certo prima della fine dell'anno.
Viber e Skype. Alla app di messaggistica dunque mancherebbe giusto il servizio di chiamate vocali per avvicinarsi a Viber e Skype e diventarne un competitor a tutti gli effetti.
Applicazione Whatsapp. La app di messaggistica mobile multi-piattaforma consente di scambiarsi messaggi coi propri contatti senza dover pagare gli SMS. WhatsApp Messenger è disponibile per iPhone, BlackBerry, Android, Windows Phone e Nokia. Oltre alla messaggistica di base gli utenti di WhatsApp possono creare gruppi, scambiarsi messaggi illimitati, video e messaggi audio multimediali.
Whatsapp e facebook. Un'operazione da 19 miliardi, l'acquisto di Whatsapp da parte di Facebook all'inizio del 2014, il team della app di messaggistica si è infatti unito a quello del più importante social network.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film drama Regretting You, gli errori della madre con Allison Williams e Mckenna Grace
Scopri Regretting You, il film romance con Allison Williams, Mckenna Grace, Mason Thames. Trama, cast, uscita, trailer
-b.jpg)
Docu-film Francesco De Gregori. Nevergreen trama cast e uscita
In uscita la cinema

Film animazione Goat, nuovo trailer e data di uscita
Prossimamente al cinema

Serie tv thriller Wayward in uscita streaming: trama e cast
In uscita su Netflix

Serie tv thriller The Terminal List: Dark Wolf prequel dal romanzo bestseller di Jack Carr
In uscita su Prime Video

Film animazione The Twits in uscita streaming, trama e cast
In uscita su Netflix

Film sci-fi Afterburn, recuperare la Gioconda con Dave Bautista e Olga Kurylenko
Scopri Afterburn, il film comedy con Dave Bautista, Samuel L. Jackson, Olga Kurylenko. Trama, cast, uscita

Film comedy 4 Kids Walk Into A Bank, ex rapinatore con Liam Neeson e Teresa Palmer
Scopri 4 Kids Walk Into A Bank, il film mistery con Liam Neeson, Teresa Palmer, Jim Sturgess. Trama, cast, uscita