Vittoria Puccini, Marta in 'Tutta colpa di Freud' e amore con Lucci
Vittoria Puccini, la raffinata e sensuale attrice nota per "Paz!" e "Elisa di Rivombrosa" sta lavorando a un film intitolato "Tutta colpa di Freud" dove interpreta la gio

Vittoria Puccini è la raffinata attrice fiorentina interprete di "Paz!" e "Elisa di Rivombrosa", per la quale vinse anche il Telegatto. Ora è impegnata nelle riprese di "Tutta colpa di Freud", una sofisticata commedia nella quale interpreta la giovane libraia ribelle Marta. Un ruolo in sintonia con le sue caratteristiche di personaggio femminile affascinante e tormentato al tempo stesso. Potremo ammirare il film entro la fine di quest'anno.
Amore. Ora la bella Vittoria sta anche vivendo un momento sentimentale magico per la sua storia con Fabrizio Lucci, 52enne di venti anni più anziano di lei. Vittoria si è espressa entusiasticamente a riguardo, convinta di aver trovato il vero amore. Ha detto di sentirsi sicura, "arresa bene", protetta. I due si sono conosciuti sul set di "Anna Karenina" dove lei aveva il ruolo della protagonista e lui era il direttore della fotografia. Per lei è stato il riscatto dopo la fine della storia con Alessandro Preziosi, con la quale ha avuto la figlia Elena di 7 anni.
"Tutta colpa di Freud" è solo l'ultimo lavoro in ordine di tempo di una carriera sfolgorante e lunga nonostante la giovane età di Vittoria, appena trentaduenne. Dopo l'esordio in "Tutto l'amore che c'è" di Sergio Rubini, sono arrivati i premi con Rivombrosa e "Paz!". Ora è impegnata, oltre che nel film "Tutta colpa di Freud", sulla miniserie su Oriana Fallaci.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Il Collegio, le anticipazioni della stagione 9 su RaiPlay
Diciotto allievi catapultati nel 1990

Chi l'ha visto: le anticipazioni della puntata di mercoledì 22 ottobre
Questa sera su Rai 3

Recensione serie tv drama Nessuno ci ha visti partire in streaming su Netflix
La serie tratta dal memoir di Tamara Trottner

Springsteen: Deliver Me From Nowhere The Original Motion Picture Soundtrack in uscita
La soundtrack ufficiale del film in arrivo nelle sale

Cesare Cremonini ospite alla Milano Music Week 2025: gli eventi in programma
Previsto uno speciale pop-up store

Rosalía annuncia il nuovo album Lux
La tracklist e le tracce in esclusiva

Serie tv drama Kennedy con Michael Fassbender nel ruolo del patriarca
In uscita su Netflix

Conan Gray, la tappa italiana del Wishbone World Tour 2026: info e biglietti
Con la partecipazione di Esha Tewari