Vediamo alcune delle prossime uscite per il mercato americano e europeo nel mondo dei fumetti

Comics / News - 13 March 2018 16:00

Sei tra fumetti e graphic novel che troveremo da questo mese disponibili nel mercato americano e europeo.

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

New Mutants: Dead Souls il primo volume di questa nuova serie Marvel sarà disponibile da domani 14 marzo in tutte le fumetterie americane. I nuovi mutanti si lanciano in avventure sempre più pericolose, l’enigmatico Magik guiderà la squadra formata da Wolfsbane, Rictor, Boom-Boom e Strong Guy. Il team di mutanti si lancerà in missioni che nessun altro ha avuto il coraggio di affrontare anche se non sono del tutto a conoscenza di quello che stanno cercando. Questa nuova serie è stata firmata da Matthew Rosenberg e da Adam Gorham.

The Highest House è uscito da pochi giorni il primo numero di questa nuova serie pubblicata dalla IDW Publishing. Questo nuovo fumetto è stato realizzato dallo scrittore Mike Carey e dal disegnatore Peter Gross, gli stessi autori di “The Unwritten”. Questa nuova storia racconta la vita di un piccolo schiavo di nome Moth che stringe amicizia con un’entità molto potente, Obsidian, che in cambio della sua amicizia gli promette felicità e ricchezza. Ovviamente Obsidian ha un piano nascosto, ma Moth ha una grande ambizione e un’idea molto precisa per il suo futuro.


Nuove uscite comics e manga degne di nota

Eternity Girl il primo numero pubblicato dalla DC Comics di questo nuovo fumetto sarà disponibile in America da domani 14 marzo. La storia che ci presenta la scrittrice Magdalene Visaggio e con i disegni di Sonny Liew, racconta la vita ormai senza scopo di Caroline Sharp. Caroline è stata tante cose, tra cui una supereroina e una grande spia, ma ora i giorni migliori sono finiti e si trova bloccata dalla depressione e dalla incapacità di cambiare. Il suo più grande problema è che vivrà per sempre e l’incapacità di morire le ricorderà per il resto della sua esistenza che lei è un’anomalia. Quando la sua vecchia nemica, Madame Atom, le propone uno scambio, le cose iniziano a cambiare per Caroline: il potere di porre fine alla sua vita in cambio della distruzione del resto del mondo.  

Il Piccolo Vagabondo uscirà alla fine di questo mese in tutte le librerie e fumetterie italiane per la Bao Publishing. Questo fantastico graphic novel è stato eseguito da una giovane artista di Taiwan, Crystal Kung. Il racconto senza parole è incentrato su un enigmatico bambino che sembra sempre apparire nel momento più importante di ogni storia. Questo piccolo volume è un viaggio nelle emozioni più profonde di ogni lettore, una ricerca alla scoperta di se stessi.



Filles Des Oiseaux il secondo volume scritto e disegnato da Florence Cestac che uscirà il prossimo 16 marzo in Francia. Dopo un’adolescenza vissuta all’interno delle mura di una scuola per ragazze, Marie-Colombe e Thérèse vengono catturate dal vortice della vita nel maggio del 1968. A distanza di quarant’anni si rivedono per rivivere la storia emozionante della loro vita. Da una parte troviamo Marie-Colombe hippy, femminista ed ex top model e dall’altra Thérèse una donna d’affari. Viene raccontato tutto quello che si può definire il sale della vita: amori, bambini, risate e qualche lacrima.

Ctrl-Z: Saturation verrà pubblicato il prossimo 15 marzo dalla Panini Comics. Questo è il primo volume di una saga creata da Alessandra “Alyah” Patané e sarà composto di 128 pagine. Il protagonista è Hugo Viennesse che è convinto di essere riuscito a capire tutti i segreti di una misteriosa applicazione per il cellulare, chiamata Change, che gli ha cambiato per sempre la vita. Questa app è in grado di resettare la sua ultima azione, ma presto scoprirà che la vita saprà sorprenderlo anche quando la tecnologia gioca da sua parte.  

© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon