Uomini e Donne trono over, le anticipazioni puntate dal 27 al 31 gennaio
Anticipazioni delle puntate dedicate al trono over.
Uomini e Donne trono over 2020. Abbiamo lasciato Diana che porta avanti la conoscenza con Luca e Simone, decidendo di trascorrere il weekend da Luca a Genova. Alla fine della registrazione, invece, Diana parla con Luca, mentre si avvicina Roberta che rinfaccia al corteggiatore: “Menomale che non ti ci sentivi più e che non l’avevi nemmeno baciata”.
Le anticipazioni sono del Vicolo delle News. Maria De Filippi manda un rvm del dietro le quinte. Durante la registrazione, puntate del trono over che vedremo in onda durante la prossima settimana dal 27 al 31 gennaio, Diana e Luca discutono animatamente.
Lei, dopo le parole di Roberta, non è partita per Genova, ma ha passato il fine settimana da Simone. Diana, infatti, ignorava che Luca avesse dato il numero di cellulare anche altre dame del parterre. D'altra canto, Luca si giustifica di averlo fatto poiché Diana si vedeva anche con Simone. Luca confessa di provare un sentimento importante per lei. Invece, Diana decide di troncare la conoscenza: trascorso un bel weekend in compagnia di Simone, decide di continuare la frequentazione esclusivamente con lui.
Schede
Trono over, le coppie a confronto
Tra le coppie che vedremo la prossima settimana.
Si parlerà di Anna e Mattia. La coppia ha pranzato a Riccione, dove il corteggiatore le ha raccontato del suo passato. Passeggiando in riva al mare, è arrivato un bacio appassionato. Si scopre tuttavia, che Mattia ha in programma un appuntamento con Valentina Autiero, con la quale si è sentito in settimana. Anna non lo sapeva, ma decide di soprassedere senza drammi. Valentina, invece, che ignorava il bacio tra Mattia e Anna, non si fida del corteggiatore e tronca la conoscenza sul nascere.
Barbara sta frequentando Marcello. Nonostante la differenza di età, la dama rivela di divertirsi in compagnia dell'ormai ex corteggiatore lampo di Gemma, un uomo molto interessante, sottolinea. Secondo Armando, Barbara non sarebbe interessata davvero a Marcello e le chiede, “Lo baceresti Marcello?”. Lei ammette di no, per ora è troppo presto e le sta bene così. Intanto, però, nella discussione interviene Veronica con una nuova segnalazione su Armando che starebbe uscendo con una giovane al di fuori del programma: segnalazione tutta da verificare, se fosse vera, da parte della redazione. Veronica, inoltre, invita Roberta a confrontarsi, a microfono spento, dietro le quinte. Confronto che viene lasciato in stand by al loro rientro in studio.
Tra le coppie protagoniste nelle puntate dedicate al trono over in onda la prossima settimana, c'è anche quella formata da Erik e Valentina M. che annunciano la fine della loro frequentazione: entrambi stanno bene insieme, ma è un rapporto che, dopo 6 uscite, non si è trasformato in qualcosa di più che possa somigliare alla passione. Valentina Autiero ribadisce i suoi dubbi sul cavaliere, dubbi condivisi anche dagli opinionisti Tina e Gianni.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film Tre Ciotole dal romanzo di Michela Murgia in prima tv
In esclusiva su Sky Cinema
Tiromancino, esce il nuovo album Quando meno me lo aspetto
Dal blues al rock, dal country all’elettronica e al reggae
Film al cinema It's Never Over: Jeff Buckley diretto da Amy Berg prodotto da Brad Pitt
In sala per Nexo Studios
Serie tv comedy Rooster con Steve Carell in uscita streaming
in uscita su HBO Max
Film horror The Young People, due amiche con Nicole Kidman e Heather Graham
Scopri The Young People, il film horror con Nicole Kidman, Heather Graham, Nico Parker. Trama, cast
Film drama Figli perduti, rapinatore e laureato con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli
Scopri Figli perduti, il film drama con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli. Trama, cast
Film drama Tow: vita in macchina con Rose Byrne e Dominic Sessa
Scopri Tow, il film drama con Rose Byrne, Dominic Sessa, Demi Lovato. Trama, cast, trailer, uscita, recensioni
Mio fratello è un vichingo – The Last Viking, al cinema il film applaudito a Venezia
Al cinema grazie a Plaion Pictures
