Uomini e Donne trono over, anticipazioni settimana dal 17 al 21 febbraio
Trono over, nuovi corteggiatori si presentano in studio.
Uomini e Donne trono over dal 17 al 21 febbraio. La puntata di oggi, lunedì 17 febbraio, comincia con Tina Cipollari e Gemma Galgani a confronto: al centro della discussione, i corteggiatori di Gemma conosciuti nel dating show di Uomini e Donne. Le loro facce sono attaccate, suddivisi per regione di provenienza, in un cartellone gigante con la mappa dell'Italia. Gemma stacca i corteggiatori mai baciati, mentre Tina contesta e chiede a Maria De Filippi la possibilità di chiamarli.
Per Gemma ci sono due nuovi corteggiatori: Giovanni, in pensione da Porto Empedocle, e Piero, impiegato alle Poste da Genova. Gemma accetta di ballare con entrambi.
Dalle anticipazioni della puntata registrata sabato 15 febbraio del Vicolo delle News, altri nuovi corteggiatori entreranno nello studio per le dame storiche del parterre. Valentina Autiero, su tre corteggiatori presentatisi, decide di tenerne due. Anche Barbara De Santi opta per il sì a Michele, un bel ragazzo, di professione broker, residente a Lugano. Gianni fa una battuta sulla scelta di Barbara che accende una discussione dal finale in lacrime.
Due sono le donne under 50 che si presentano a Marcello, il quale decide di volerle conoscerle entrambe.
Carlotta e Marco si stanno frequentando con sviluppi positivi, scatenando il malumore di Arianna, alla quale Marco aveva fatto dichiarazioni di natura sentimentale.
In studio, viene presentata Valentina, bellissima donna che attira l'attenzione di Armando...
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film Sense and Sensibility: l'eredità, con Daisy Edgar-Jones, Caitríona Balfe, George MacKay
Film drama The Weight, scontare la pena con Ethan Hawke. Russell Crowe, Sam Hazeldine - trama
Scopri The Weight, il film action con Ethan Hawke, Russell Crowe. Trama, cast,
Serie tv sci-fi Silo stagione 3 in uscita streaming
In uscita su Apple TV
Film animazione Little Santa dal libro bestseller di Jon Agee
Prossimamente su Apple TV
Serie tv Dutton Ranch stagione 2 al via
In arrivo su Paramount+
Da Cattivissimo ai Minions, Sky celebra l’universo Illumination con una programmazione dedicata
Su Sky Cinema Family
L'Italian Global Series celebra il 60° anniversario di Star Trek: il programma
Il Palariccione ospiterà una proiezione speciale
Film Les Misérables: riscatto sociale con Vincent Lindon, Tahar Rahim, Camille Cottin - trama
Les Misérables: trama, cast e ambientazione del film con Vincent Lindon e Tahar Rahim
