Uomini e Donne, perché Giovanna Abate e Sammy Hassan si sono lasciati

Tv / News - 17 July 2020 15:55

L'ex tronista e il corteggiatore spiegano i motivi della rottura.

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Uomini e Donne, è durata qualche settimana la coppia appena nata e uscita dal dating show di Maria De Filippi lo scorso 3 giugno. Grande è la delusione dei fan. Giovanna Abate e Sammy Hassan si sarebbero lasciati intorno alla prima settimana di luglio.
Entrambi hanno lasciato le rispettive interviste al magazine di Uomini e Donne per raccontare la fine della storia da prospettive diverse. Sammy si dice stanco, Giovanna incredula.

Tv show Uomini e Donne 2020

Secondo Sammy la fine della relazione è stata causata dalla mancanza di fiducia e da esperienze alle spalle distanti. Una volta usciti dal programma, sperava in un rapporto disteso, invece le litigate erano all'ordine del giorno fino al weekend del suo compleanno, in cui è arrivato il punto di rottura: “Io ho voluto iniziare la nostra storia dal tre giugno in poi, mentre per lei l’inizio forse era il venticinque gennaio. Siamo usciti con due concezioni differenti. Probabilmente la differenza di età ha influito".

Pur ritenendo Giovanna bellissima e intelligente, Sammy non sente sia la donna giusta per stargli accanto: "Oggi come oggi non posso più permettermi di vivere sulle montagne russe, dove un momento sei nel vortice della passione e in quello dopo è fuoco e fiamme. Ho bisogno di equilibrio. Dieci anni fa avrei accettato quegli scontri continui, ma oggi non ne ho più voglia. E poi vede, non posso e non potrò neanche in futuro avere al mio fianco una persona che mi condiziona l’umore, compromettendo la mia serenità. È un lusso che da padre non posso concedermi. Entrambi non stavamo più bene, mi sento esausto".

Dal canto suo, Giovanna rivela al magazine di essere amareggiata per la fine della storia con Sammy: “In questo mese ho sperato più volte che le cose si potessero sistemare e, non vi nego, proprio la settimana scorsa ero ancora incredula per quello che stava accadendo, con la valigia pronta per andare a Milano e provare, ancora una volta, a non chiudere questa relazione che non ha avuto neanche tempo di trasformarsi in altro”.
L'ex tronista spiega di aver messo in conto qualche difficoltà a causa dei loro caratteri forti, ma simili. Insomma, qualcosa è andato storto: “Ma da che mondo è mondo, a qualsiasi età, all’inizio di un rapporto i difetti dall’altro non si ha neanche il tempo di vederli, visto che la voglia di stare insieme e di viversi dovrebbe, almeno all’inizio, sovrastare l’attenzione alle piccole discussioni che fanno parte del quotidiano di qualunque coppia. Ahimè, mi sono resa conto che questa voglia c’era solo da parte mia e per questo mi soffermerei a parlare della volontà – poiché è quella che è mancata una volta usciti da lì – piuttosto che dei problemi che non hanno fatto andare avanti il nostro rapporto, perché lo troverei alquanto ridicolo, considerando che non abbiamo neanche avuto il tempo di conoscerci davvero e di riscontrarli realmente. Nonostante il periodo storico della pandemia, eravamo riusciti a continuare la nostra conoscenza e io, forse ingenuamente, l’avevo preso come un segnale positivo, una spinta a credere che finalmente fosse arrivato anche per me il momento di vivermi la mia favola”.
Niente lieto fine, dunque, per la neo-nata coppia molto amata dai fan. Tuttavia, Giovanna sottolinea di aver scelto con il cuore e di non pentirsi della scelta fatta.


© Riproduzione riservata


Focus
img-news.png

Speciale Uomini e Donne - Trono Classico e Over

Uomini e Donne trono classico e over: interviste, news, gallery, immagini del cast, protagonisti sullo show su Canale 5Leggi tutto



Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon