Uomini e Donne, il trono classico 'in tilt'
Veronica lascia il tono, Giovanna tronista per una puntata.

Uomini e Donne, il trono classico. Carlo, seduto sul trono recentemente, ben sintetizza il susseguirsi degli eventi che hanno caratterizzato il trono classico nelle ultime settimane. Ovvero, è successo di tutto: “"Io ho visto 4 scelte in 3 puntate, li guardo e mi dico che cavolo fanno questi" dice Carlo, provocando le risate di Maria De Filippi e del pubblico in studio.
Dopo la segnalazione sulla corteggiatrice Giulia, Giulio è molto confuso. Giovanna, invece, ha le idee chiare, tanto che Gianni Sperti inquadra la situazione con l'approvazione del popolo di Twitter: “La verità è che Giovanna è troppo intelligente per Giulio. Tutti vogliono la donna che gli tiene testa, e poi quando ce l’hanno fa paura.”
Giovanna tronista, successo su Twitter
A questo punto, Maria fa sedere Giovanna sul trono, mentre Giulio si mette dalla parte dei corteggiatori. Sempre sulle frequenze dei cinguettii, Giovanna “tronista per una puntata” riscuote molto successo. La ragazza, che in realtà ha già detto di non volere più corteggiare Raselli, diverte e si diverte: “Maria quando scendono i miei?”, “Puoi andare, Giulio!”.
Veronica sceglie Alessandro Zarino
Veronica ha lasciato lo studio da poco. La ragazza decide di frequentare Alessandro Zarino rinunciando al trono e fuori dalle telecamere di Uomini e Donne. La scelta arriva dopo una lunga discussione, a toni accesi, anche Maria è imbarazzata, con Tina e parte del pubblico che sostiene la storica opinionista. Il post scelta, trasmesso nella parte conclusiva della puntata di oggi, ha diviso gli utenti sui social, mentre impazza l'hashtag #uominiedonne”, il trend in testa nelle ore pomeridiane.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Serie tv thriller The Beast in Me con Claire Danes e Matthew Rhys: trailer trama e uscita
In uscita su Netflix

Ballando con le Stelle anticipazioni quarta puntata: ospiteRenato Zero e classifica concorrenti
In prima serata su Rai 1

The Dutton Ranch, lo spin-off di Yellowstone: nuovo cast e trama
In uscita su Paramount+

Film drama Atropia, giochi militari con Alia Shawkat e Callum Turner
Scopri Atropia, il film drama con Alia Shawkat, Callum Turner. Trama, cast, recensioni

Film comedy The Christophers, figli d’arte con Ian McKellen e James Corden
Scopri The Christophers, il film drama con Ian McKellen, James Corden, Michaela Coel. Trama, cast, uscita, recensioni

Tale e Quale Show, le anticipazioni della quarta puntata: special guest Andrea Pucci
In onda su Rai 1

Film romance Saturn Return con Charles Melton, Rachel Brosnahan e Will Poulter
Prossimamente su Netflix

Gipsy's Kings Tour 2025-2026, Pablo Reyes in concerto a Roma: info biglietti e scaletta
Unica data italiana