Uomini e Donne, Giovanna Abate ripercorre la storia con Sammy

Tv / News - 24 July 2020 17:15

Giovanna Abate fa alcune considerazione sull'addio di Sammy.

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Uomini e Donne estate news. L'ex tronista Giovanna Abate torna a raccontare la fine di una storia mai davvero iniziata  nell'intervista a Uomini e Donne magazine.

Uomini e donne
Tv show Uomini e donne 2019
Tv show Uomini e Donne 2020

Dall'uscita della trasmissione come coppia, Giovanna e Sammy Hassan si sarebbero vissuti 8 giorni e sentiti nell'arco di tre settimane, spiega lei in dettaglio: “I primi giorni sono andati bene, ci siamo punzecchiati su piccole cose ma nulla che non facesse parte di una normale conversazione tra due persone che stanno cercando di prendere le misure di come vogliono vivere un rapporto di coppia. Lui è stato a Roma per due volte, siamo andati d’accordo, finché lunedì 22 giugno io sono salita a Milano, dove mi ha fatto entrare nei suoi spazi. Ci siamo organizzati in base ai tuoi impegni con il bambino e io sono andata a dormire da Cecilia Zagarrigo per lasciarlo libero di gestirsi con serenità il suo tempo. Questo è uno dei motivi per cui non posso accettare di leggere che lui dichiari che io, non avendo il suo stesso vissuto, non potessi capirlo. È una bugia. Dopo il primo litigio a Milano, di cui non preciso i motivi per correttezza, abbiamo vissuto delle giornate di alti e bassi. Io ero a Roma, ma non riuscivo ad accettare che si fosse rovinato tutto e così sono salita di nuovo su un treno per Milano per trascorrere ugualmente insieme il suo compleanno, nonostante avremmo dovuto trascorrerlo qui da me. L’ho avvertito mentre ero già sul vagone e lui mi è passato a prendere alla stazione”.

E' la vigilia del compleanno di Sammy e quella sarebbe diventata l'ultima volta in cui i ragazzi si sono incontrati.

“Ero andata con la voglia di seppellire l’ascia di guerra. Ma appena ci siamo visti è passato tutto in secondo piano e ci siamo vissuti: sembravamo aver ritrovato di nuovo la sintonia. Nel pieno della notte, però, lui è voluto tornare a parlare dei problemi che avevamo avuto nei giorni precedenti, ancora una volta in modo acceso, dicendomi di voler chiudere. Sembrava pretestuoso. Se n’è andato via dall’albergo e, il giorno dopo, ha deciso di non passare il suo compleanno con me. Ho scoperto solo tramite i social che era a Forte dei Marmi”.

Giovanna è delusa, ma alla fine è intenzionata a raggiungere il ragazzo a Milano quando Sammy le annuncia la fine della relazione: “Il giorno del suo compleanno io ho deciso di non fargli neppure gli auguri: non avrebbe avuto senso. Nei giorni seguenti lui mi ha contattato e sembrava volesse tornare sui suoi passi e trovare un punto d’incontro, ma io gli ho detto che non potevo farmi bastare due messaggi per tornare quella di prima, dopo essere stata ferita, ma avevo bisogno di vederlo. Ero intenzionata a prendere di nuovo un treno per Milano. Io avevo la valigia pronta ma lui preferiva non vedermi e mi ha detto di voler dire a tutti che la nostra storia fosse chiusa: voleva uscirne. Ed è finita”.


© Riproduzione riservata



Focus
img-news.png

Speciale Uomini e Donne - Trono Classico e Over

Uomini e Donne trono classico e over: interviste, news, gallery, immagini del cast, protagonisti sullo show su Canale 5Leggi tutto

Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon