Lucifer stagione 6, la possibile trama della serie tv tratta dai comics di Neil Gaiman

Comics / News - 27 July 2020 06:00

Lucifer è la serie tv tratta dai comic: va in streaming su Netflix

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Serie Tv Lucifer: si rincorrono le prime indiscrezioni per la narrazione che caratterizzerà la trama della quinta stagione. Si perché nonostante della quinta stagione si sia già detto il necessario, ovvero che sarà disponibile tra meno di un mese, con esattezza il 21 agosto 2020, i fan celebrano l’attesa con interesse passionale per ogni ed eventuale dettaglio che viene rilasciato a scandire una sorta di ben augurante conto alla rovescia. Stando all’attenzione che viene tributata alla serie Tv da parte dei fan, sembra fin troppo tempestiva l’indiscrezione che la probabile sesta stagione potrebbe anche essere l’ultima. 


Serie tv Lucifer
Lucifer comic
Comunque, tornando alle indiscrezioni che emergono con parsimonia, e che probabilmente emergeranno fino al giorno del lancio con attenzione crescente, già nel trailer di presentazione rilasciato qualche settimana fa si intravedeva la nuova personalità del diavolo tornato dall’inferno. Uno scambio di persona? Un caso di doppia personalità? Niente di simile. Ebbene il diavolo sembra avere un gemello! Vedremo come proseguirà. 

Lucifer stagione 6, trama e cast della serie tv

Ma questo bastava per far crescere l’attesa. Ma alle curiosità era stata già dato avvio con l’annuncio di un episodio stile musical intitolato Bloody Celestial Karaoke Jam, nel cast del quale apparirà anche la cantante Debbie Gibson che ottenne il successo alla fine degli anni ottanta. Tra gli episodi che saranno caratterizzati dagli stili ce ne sarà anche uno tratto dalle atmosfere noir, proprie di quell’ambientazione vaporosa dove tutto è piuttosto sfumato e suggestivo, con Lucifer che vestirà i panni di un gangster degli anni cinquanta. Ma la curiosità dei fan è concentrata sulla possibilità della storia d’amore tra il diavolo ed il detective, ci sarà il lieto fine? 


Probabilmente si dovrà attendere la sesta stagione, ammesso che sia effettivamente conclusiva, per definire la passionale storia d’amore, ma a quel punto dovrà effettivamente essere indagata la vulnerabilità del diavolo in presenza del detective. In questo marasma di linee narrative c’è anche la nuova storia d’amore che vedrà protagonista la giovane agente della scientifica Ella Lopez interpretata dalla sorprendente Aimee Garcia che vivrà la sua storia d’amore: vedremo se questa linea narrativa porterà al lieto fine. Non resta che attendere il ritorno di Lucifer. La serie sarà composta dai primi otto episodi e dopo una pausa - si attendono conferme sulla sperata brevità - ne verranno lanciati altri otto, complessivamente saranno sedici gli episodi della quinta stagione che vedranno impegnati gli attori Tom Ellis e Lauren German nei ruoli di Lucifer e del detective Decker.

Appena il caso di ricordare, per coloro che sono appassionati di fumetti, che Lucifer è basato sull’omonimo personaggio creato da Neil Gaiman per la serie di fumetti di The Sandman.

© Riproduzione riservata


Focus
img-news.png

Lucifer Serie Tv

Serie Tv Lucifer 5. L'annuncio della quinta stagione con protagonisti Tom Ellis e Lauren GermanLeggi tutto



Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon