Until Dawn per PS4: il game ispirato ai teen horror movie

Games / News - 06 March 2015 14:00

Until Dawn per PS4 è un videogame ispirato ai teen horror movie tra i protagonisti anche l'attrice Hayden Panettiere nel ruolo di Sam

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Until Dawn game. Ispirato ai teen horror movie, il videogame è un’avventura grafica con elementi action pensati per sfruttare il supporto Play Station Move. Otto ragazzi intraprendono un viaggio per ritrovarsi in uno sperduto cottage americano, dispersi sul crinale di una montagna. Alcuni eventi fanno sospettare ai protagonisti di non essere soli. In preda alla paura e all’ansia si troveranno di fronte a un assassino molto pericoloso il cui nome è Profit. I ragazzi cercheranno di scoprire l’identità del folle killer. il giocatore farà prendere ai protagonisti decisioni importanti da cui dipenderà la loro vita e tutto il corso della storia. Con interpretazioni da brivido di un cast di Hollywood che comprende anche Hayden Panettiere che interpreta la bionda Sam, animato grazie alla potenza di PS4, saranno le azioni del giocatore a decidere chi riuscirà a sopravvivere.

Until Dawn gameplay. Scopo del gioco è far sopravvivere a una notte da incubo gli otto personaggi che si ritrovano ad avere a che fare con un vero e proprio incubo. Il giocatore avrà la possibilità di controllare un personaggio alla volta e si troverà spesso a dover prendere decisioni. Until Dawn è ricco di quik time event che metteranno alla prova i riflessi di chi gioca. Una volta morti i protagonisti non possono ritornare in vita dunque il numero dei sopravvissuti dipenderà dalle abilità e dalle scelte prese dai giocatori. Come un film horror il game offre un’ottima resa dei personaggi attraverso la loro espressività utile a rendere tutto più reale. Ha una bella grafica con modelli tridimensionali e anche il sonoro sembra sia degno del genere e il giocatore è come un regista dietro la macchina da presa. Le scelte comportano diverse variabili e diversi finali alternativi e ciò spinge a giocare più volte.

Until Dawn cast. Come un vero e proprio film dato che il game richiama il genere teen horror, il game ha un suo cast. Tra i protagonisti: Hayden Panettiere nel ruolo di Sam; Rami Malek interpreta Josh;
Meaghan Martin è Jessica; Brett Dalton è Mike; Nichole Bloom veste I panni di Emily; Jordan Fisher è Matt; Galadriel Stineman interpreta Ashley e Noah Fleiss è Chris. Tra i trailer del videogame a San Valentino ne è stato pubblicato uno che mette in scena le componenti più romantiche del gioco e nonostante il clima di tensione e paura non stupisce essendo Until Dawn ispirato al genere teen horror.

Until Dawn uscita. L’uscita del videogame è prevista per l’estate 2015, la data non è ancora stata resa nota, Sony Computer Entertainment ha infatti più volte ribadito che il game uscirà questa estate ma non ha mai dato dettagli in merito. Recentemente la divisione italiana di GameStop ha riportato come data di uscita del gioco il 19 giugno, ma per ora non c’è alcuna notizia ufficiale.

Until Dawn origini. Il videogame è stato sviluppato da Supermassive Games e pubblicato da Sony Computer Entertainment. Il gioco è stato originariamente previsto per essere rilasciato su Playstation 3, ma nell’agosto 2014 è stato reintrodotto come game esclusivamente per PS4.

© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon