Un viaggio insolito in "Una Ferrari per due", con la rivelazione Giampaolo Morelli
Questa sera Rai 1 riproporrà l'episodio "Una Ferrari per due" per il ciclo "Purché finisca bene", la storia di un ex direttore di marketing che si ritrova a compiere
"Purché finisca bene" è un ciclo di film tv che racconta i disagi dell'Italia di oggi con la leggerezza scanzonata della commedia all'italiana. I cinque episodi conquistarono ottimi ascolti nella primavera del 2014 e Rai 1 li sta riproponendo in questi ultimi scampoli di estate. Questa sera alle 21:25 andrà in onda "Una Ferrari per due" con Neri Marcorè, Anita Caprioli e Giampaolo Morelli.
La storia di questa sera segue una vicenda comune a tante persone della nostra epoca, quella del direttore di marketing Marcello che rimane senza lavoro ed è costretto a fare i salti mortali per mantenere l'ex moglie e la figlia, all'oscuro di tutto. Il destino però è in agguato e un giorno, mentre sta facendo l'autostop nella campagna toscana, viene caricato dalla Ferrari del suo ex datore di lavoro Andrea De Lazzaro, responsabile del suo licenziamento.
Il ricco De Lazzaro è interpretato da Giampaolo Morelli, attore napoletano con alle spalle una dura gavetta nel cabaret e nel teatro, approdato alla notorietà grazie a fiction come "Butta la luna" e soprattutto "L'ispettore Coliandro", detective sensibile e imbranato. Bravo anche come presentatore de "Le Iene" insieme a Ilary Blasi e di "Fan Car-aoke", Morelli ha stupito tutti al Festival di Venezia con la sua performance in "Ammore e malavita".
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
X Factor 2025, ospite Emma con il nuovo brano e le assegnazioni per il secondo Live Show
In onda su Sky
Serie tv Only Murders in the Building stagione 6
La stagione 5 su Disney+
Film comedy Un bel giorno, una compagna per il padre con Fabio de Luigi e Virginia Raffaele
Scopri Un bel giorno, il film comedy con Fabio de Luigi, Virginia Raffaele. Trama, cast
Film thriller Violent Ends, attività criminale con Billy Magnussen e Alexandra Shipp
Scopri Violent Ends, il film thriller con Billy Magnussen, Alexandra Shipp. Trama, cast, trailer, uscita
Film thriller The Housemaid, nuova domestica con Sydney Sweeney e Amanda Seyfried
Scopri The Housemaid, il film thriller con Sydney Sweeney, Brandon Sklenar, Amanda Seyfried. Trama, cast, trailer uscita
Non ho paura di niente, esce il nuovo album di Fabrizio Moro
RTL 102.5 è la radio ufficiale del tour
Chi l'ha visto: le anticipazioni della puntata di mercoledì 29 ottobre
In onda questa sera su Rai 3
Serie tv Hype con Martina Sini Lorenzo Aloi e Gabriele Careddu in uscita streaming
In arrivo su RaiPlay