Speciale Milano Fashion Week

Serie tv live-action Spider-Noir con Nicolas Cage: due modalità di visione, le anticipazioni

In uscita su Prime Video

Serie tv live-action Spider-Noir con Nicolas Cage: due modalità di visione, le anticipazioni

Disponibile il trailer della nuova serie tv Spider-Noir con protagonista Nicolas Cage che debutterà su Prime Video nella primavera del 2026. 


Trama e personaggi

Prodotta da Sony Pictures Television  per MGM+ e Prime Video, la serie sarà disponibile in streaming in due modalità, "Autentico Bianco e Nero" e "Colore Completo True-Hue", permettendo al pubblico di scegliere.
Secondo la descrizione: Spider-Noir è una serie live-action basata sul fumetto Marvel "Spider-Man Noir". La serie racconta la storia di Ben Reilly (Nicolas Cage), un esperto investigatore privato in difficoltà nella New York degli anni '30, che è costretto a fare i conti con il suo passato, in seguito a una tragedia profondamente personale, come unico supereroe della città.


Presentati i seguenti personaggi:
Ben Reilly (Nicolas Cage) - Un tempo, Ben Reilly era il supereroe conosciuto come "The Spider". Dopo una tragedia personale, ha abbandonato il suo alter ego eroico. Solo un caso straordinario potrebbe spingere questo investigatore privato in difficoltà ad abbandonare la sua identità di uomo comune e indossare nuovamente la sua maschera.
Robbie Robertson (Lamorne Morris) - Un giornalista dedito che cerca di farsi strada nella New York degli anni '30 con tutte le probabilità contro di lui. È disposto a fare qualsiasi cosa sia necessaria per la sua carriera e per il suo migliore amico, Ben.
Cat Hardy (Li Jun Li) - L'attrazione principale del night club più prestigioso di New York. Può sembrare che pensi sempre solo a se stessa, ma la verità è più complessa di quanto appaia.
Janet (Karen Rodriguez) - Intelligente, combattiva e leale segretaria di Ben Reilly. Vuole aiutare il suo capo e la sua piccola attività a diventare un successo, e non ha alcun problema a dire la verità al potere.


Harry Bradbeer ha diretto e prodotto esecutivamente i primi due episodi. Oren Uziel  e Steve Lightfoot nel ruolo di co-showrunner e produttori esecutivi. Uziel e Lightfoot hanno sviluppato la serie con il team di Spider-Man: Into the Spider-Verse: Phil Lord, Christopher Miller e Amy Pascal.

Schede

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti