Un passo dal cielo 3: la rubrica del giovedì con tutte le anticipazioni sui nuovi episodi

Tv / News - 12 February 2015 16:00

Per questa sera, giovedì 12 febbraio, nessuna nuova puntata per Terence Hill e il cast di Un passo dal cielo 3. A causa infatti del Festival di Sanremo la sesta puntata è stata anticipat

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Un passo dal cielo 3. La fiction italiana Un passo dal cielo 3 – prodotta da Lux vide, diretta a quattro mani da Monica Vullo e jan Michelini e in onda in prima serata su Rai Uno da ormai quattro anni – non andrà in onda questa sera giovedì 12 febbraio. Il sesto appuntamento, con i due episodi dal titolo “Il Mistero di San Bernardo” e “Il toro”, è infatti stato trasmesso lo scorso lunedì 9 febbraio mentre dalla prossima settimana, finito il Festival di Sanremo, le puntate torneranno di nuovo in onda il giovedì sera alle 21.10 su Rai uno.

\r\n

Un passo dal cielo 3 ascolti. La serie tv Un passo dal cielo 3 prosegue indisturbata tra le vette degli ascolti, mantenendo gloriosamente il suo primato di audience. Sono infatti 7 milioni e 350 mila gli spettatori che seguono la guardia forestale Pietro, interpretata da Terence Hill su Rai uno, e la serie stessa si è aggiudicata il 24.28% di share risultando in questo modo la trasmissione più vista in prima serata. Un passo dal cielo, in quanto ad ascolti tv, è invincibile!

\r\n

Un passo dal cielo 3 puntate precedenti. Sono andati in onda lunedì 9 febbraio gli episodi “Il mistero di San Bernardo” e “Il toro” – ma cosa è successo di preciso? A San Candido ci sono nuove situazioni da risolvere: tutta la guardia forestale viene allertata in quanto da alcune ore si sono perse le tracce di un bambino autistico che, al momento della scomparsa, era insieme al proprio cane. Alle ricerche partecipa anche Giorgio, che suo malgrado si trova a fare i conti con un'emergenza dentro l'emergenza: dovrà aiutare un uomo caduto in un burrone. Nel secondo episodio viene ritrovato un uomo morto, con il corpo carbonizzato e vicino un coltello. Tutti e in particolar modo Natasha iniziano a temere che si tratti proprio di Pietro, visto che da giorni non si hanno più sue notizie. A San Candido fa ritorno Eva, e Vincenzo coglie la palla al volo chiedendole di cenare insieme.

\r\n

Un passo dal cielo 3 anticipazioni. Giovedì prossimo, 19 febbraio alle 21.10 su Rai Uno, tornano in prima serata due nuovi episodi di Un passo dal cielo 3, dal titolo “Oltre il buio” e “Soldi sporchi”. Ecco le anticipazioni: Chiara è scomparsa, e tutti nel paese di San Candido sono coinvolti nelle ricerche. Nel frattempo Pietro si scusa con Natasha, sicuro di aver sbagliato nei suoi confronti per averla tenuta all'oscuro riguardo le indagini per trovare il figlio. Nel secondo episodio incontriamo Eleonora, ex collega ma soprattutto ex fidanzata di Tommaso che metterà in crisi Natasha. In paese tutti si stanno preparando per la sfida al tiro della fune, gioco al quale prenderà parte anche Vincenzo.

\r\n

Un passo dal cielo 3 Enrico Ianniello e Gianmarco Pozzoli. Dopo i commenti in diretta sui social network della scorsa puntata – giovedì 5 febbraio con Gabriele Rossi – lunedì sera il live tweet è stato diretto da Enrico Ianniello e Gianmarco Pozzoli, alias il Commissario Nappi e Huber. Gli hashtag ufficiali con i quali i fan hanno commentato le puntate con i due attori su facebook o twitter sono sempre #unpassodalcielo3 e #UPDC3.

© Riproduzione riservata


Focus
img-news.png

Un passo dal cielo 6 Serie Tv

Serie Tv Un passo dal cielo 6 con Daniele LiottiLeggi tutto



Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon