Sanremo 2015: la terza serata, puntata speciale dedicata alle cover
Festival di Sanremo 2015, la terza serata del sessantacinquesimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo sarà dedicata alle cover.
Festival di Sanremo 2015 terza serata, questa sera andrà in onda la puntata speciale del sessantacinquesimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo, dedicata alle cover.
Festival di Sanremo 2015 Campioni, le cover dei 20 Campioni verranno votate dal pubblico tramite televoto e dalla giuria della Sala Stampa. Alla cover che conquisterà la prima posizione nella graduatoria verrà assegnato un premio.
Festival di Sanremo 2015 cover, durante la puntata si esibiranno: Raf con 'Rose rosse' di Massimo Ranieri, Irene Grandi con 'Se perdo te', di Patty Pravo, Moreno con 'Una carezza in un pugno' di Adriano Celentano, Anna Tatangelo con 'Dio come ti amo' di Domenico Modugno e Gigliola Cinquetti, Biggio e Mandelli con 'E la vita, la vita' di Cochi e Renato, Chiara con 'Il volto della vita' di Caterina Caselli, Nesli con 'Mare Mare' di Luca Carboni, Nek con 'Se telefonando' di Mina, I Dear Jack con 'Io che amo solo te' di Sergio Endrigo, Grazia Di Michele e Mauro Coruzzi con 'Alghero' di Giuni Russo, Bianca Atzei con 'Ciao amore ciao' di Luigi Tenco, Alex Britti con 'Io mi fermo qui', dei Dik Dik, Lorenzo Fragola con 'Una città per cantare' di Ron, Il volo con 'Ancora' di Eduardo De Crescenzo, Annalisa con 'Ti sento' dei Matia Bazar, Lara Fabian con 'Sto male' di Ornella Vanoni, Gianluca Grignani con 'Vedrai vedrai' di Luigi Tenco, Nina Zilli con 'Se bruciasse la città' di Massimo Ranieri, Malika Ayane con 'Vivere' di Vasco Rossi, Marco Masini con 'Sarà per te' di Francesco Nuti.
Festival di Sanremo 2015 Nuove Proposte, anche la terza serata inizierà con le esibizioni di 4 Nuove Proposte: Amara con 'Credo', Rakele con 'Io non lo so cos'è l'amore', Serena Brancale con 'Galleggiare' e Giovanni Caccamo con 'Ritornerò da te'. Si esibiranno in due coppie a 'sfida diretta'. Le votazioni avverranno con sistema misto, del pubblico tramite televoto e della giuria della Sala Stampa. I cantanti che vinceranno raggiungeranno KuTso e Enrico Nigiotti alle 'semifinali' della sezione Nuove Proposte nella quarta serata.
Festival di Sanremo 2015 ospiti, gli ospiti della terza serata del Festival di Sanremo 2015 saranno: i comici Luca & Paolo, I Saint Motel, gli Spandau Ballet. Nel corso della serata Carlo Conti si collegherà con la Stazione spaziale internazionale e con l'astronauta italiana Samantha Cristoforetti.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Mio fratello è un vichingo – The Last Viking, al cinema il film applaudito a Venezia
Al cinema grazie a Plaion Pictures
MasterChef Italia 15 anticipazioni 5 febbraio, per la prova in esterna si vola in Norvegia
In onda su Sky
Il docu-film Kristian Ghedina: Storie di Sci in esclusiva in streaming
Disponibile in esclusiva su Prime Video
Francesco Renga Il meglio di me, nuovo brano e tour prevendita biglietti al via
In gara al 76° Festival di Sanremo
Film Victor comme tout le monde, ossessione letteraria con Fabrice Luchini e Chiara Mastroianni
Scopri Victor comme tout le monde, il film drama con Fabrice Luchini e Chiara Mastroianni. Trama, cast, trailer, uscita
Serie tv thriller Jo Nesbo’s Detective Hole: trailer anticipazioni e uscita streaming
In uscita su Netflx
Film horror The Hermit: il cannibale, Lou Ferrigno e Malina Weissman
Scopri The Hermit, il film drama con Lou Ferrigno, Malina Weissman. . Trama, cast, trailer
Film drama Way of the Warrior Kid: zio e nipote con Chris Pratt e Linda Cardellini
Scopri Way of the Warrior Kid, il film drama con Jude Hill, Chris Pratt e Linda Cardellini. Trama, cast, uscita