Un passo dal cielo 3: anticipazioni puntata 19 febbraio

Tv / Thriller / News - 19 February 2015 16:00

Torna la rubrica settimanale della fiction italiana campione di incassi "Un passo dal cielo 3" - nel doppio appuntamento di questa sera, giovedì 19 febbraio ore 21.10 su Rai uno, per

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Un passo dal cielo 3. La fiction italiana Un passo dal cielo 3 – prodotta da Lux vide, diretta a quattro mani da Monica Vullo e jan Michelini e in onda in prima serata su Rai Uno da ormai quattro anni – sta arrivando al termine: questa sera infatti ci aspetta il settimo appuntamento, con le due puntate Oltre il buio e Soldi sporchi. La trama si infittisce di dettagli, in un crescendo che siamo sicuri porterà a una chiusura di stagione capace di lasciare i fan a bocca aperta.

\r\n

Un passo dal cielo 3 repliche. Per tutti i telespettatori che non potranno seguire in diretta la puntata di questa sera: nessuna preoccupazione! Infatti la replica della puntata sarà disponibile in streaming sul portale ufficiale rai.tv. La puntata verrà caricata al termine della diretta di questa sera, e sarà online per una settimana intera; tutto quello che occorre fare è collegarsi tramite rete internet, accedere al portale e scrivere nella barra di ricerca “Un passo dal cielo 3”.

\r\n

Un passo dal cielo 3 puntate precedenti. Dove eravamo rimasti nelle ultime puntate? A causa del Festival di Sanremo, la sesta puntata era stata anticipata da giovedì 12 a lunedì 9 febbraio, quindi sono ben dieci giorni che non seguiamo le avventure della guardia forestale Pietro e dei suoi amici. Nelle due puntate precedenti, Il mistero di San Bernardo e Il toro, scopriamo che a San Candido ci sono due nuove situazioni difficili da risolvere: per la guardia forestale è il momento di dedicarsi completamente alla scomparsa di un bambino autistico mentre Giorgio dovrà aiutare un uomo caduto in un burrone. Nel secondo episodio il mistero si infittisce: un uomo viene ritrovato morto, con il corpo carbonizzato e vicino un coltello e tutti, in particolar modo Natasha, iniziano a temere che si tratti proprio di Pietro.

\r\n

Un passo dal cielo 3 anticipazioni. Tornano il giovedi i nuovi episodi della fiction italiana Un passo dal cielo 3, e questa sera alle 21.10 su Rai uno ci attendono gli episodi Oltre il buio e Soldi sporchi. Ecco le anticipazioni: Chiara è scomparsa, e tutti nel paese di San Candido sono coinvolti nelle ricerche. Nel frattempo Pietro si scusa con Natasha, sicuro di aver sbagliato nei suoi confronti per averla tenuta all'oscuro riguardo le indagini per trovare il figlio. Nel secondo episodio incontriamo Eleonora, ex collega ma soprattutto ex fidanzata di Tommaso che metterà in crisi Natasha. In paese tutti si stanno preparando per la sfida al tiro della fune, gioco al quale prenderà parte anche Vincenzo.

\r\n

Un passo dal cielo 3 Gabriele Rossi e Claudia Gaffuri. Durante la pausa “sanremese”, settimana durate la quale la programmazione di Un passo dal cielo 3 è slittata dal giovedì al lunedì, la pagina Facebook della serie tv ha trovato un modo per incuriosire i fan: dopo aver pubblicato una bellissima foto di Giorgio (Gabriele Rossi) e Chiara (Claudia Gaffuri) insieme ha infatti chiesto: “Giorgio e Chiara insieme sono davvero belli...sperate in un ritorno di fiamma o pensate che la loro storia sia giunta al capolinea?” - una domanda che ha scatenato 487 “mi piace” e ben 71 commenti!

© Riproduzione riservata


Focus
img-news.png

Un passo dal cielo 6 Serie Tv

Serie Tv Un passo dal cielo 6 con Daniele LiottiLeggi tutto



Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon